Connect with us

Non Solo Sport

Lui e Lei: pièce teatrale comica al Brancaccio di Roma

Pubblicato

|

I protagonisti
Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

Il 5 novembre ha debuttato al teatro Brancaccio di Roma la pièce Lui e Lei, istruzioni per la coppia. Commedia scritta da Gabriele Cirilli, Maria de Luca e Giorgio Ganzerli, con la regia e sceneggiatura dello scrittore romano Federico Moccia.

CON CIRILLI ANCHE LA FIDANZATA DI MATRI – Il successo e gli incassi registrati nei primi dieci giorni di messa in scena non erano del tutto inaspettati. C’è da prendere in considerazione che la fama di Moccia, che fa di ogni suo libro un best seller, ha garantito il riempimento della platea, ma anche la presenza dei protagonisti, amatissimi dal popolo italiano, ha suscitato curiosità. A dominare il palcoscenico un coinvolgente Gabriele Cirilli, la sexy regina della fiction italiana, Roberta Giarrusso, e l’ex velina di Striscia la notizia e fidanzata dell’attaccante del Milan Alessandro Matri, Federica Nargi. Alla prima della commedia non poteva mancare la cospicua presenza di vip, tra le prime file Carlo Conti, Claudio Lippi, Antonella Elia, Francesca Vaccaro, Amadeus e tanti altri.

IN SCENA FINO AL 17 NOVEMBRE – Lo spettacolo verrà messo in scena fino al 17 novembre, si tratta di una commedia leggera, forse ciò di cui hanno bisogno gli italiani per distrarsi da questo momento negativo per la storia del nostro paese. Ironia e piacevolissima comicità accompagnano la “classica” storia di diversità tra uomo e donna, modi di fare , pensieri e ragionamenti che camminano su due strade parallele. Sono rappresentati gli stereotipi della coppia consolidata che si trova a fare il punto con i difetti dell’altro, in due si cerca di dare una spiegazione alle mancanze  che aumentano con il passare degli anni, e magari non trovandone di plausibili, ci si butta tra le braccia di una terza persona.

TRAMA – La storia vede protagonista Gabriele Cirilli, cinquantenne sposato da 20 anni con Roberta Giarusso. I due hanno una storia lunga e colorata di alternanze tra alti e bassi, discussioni utili, ma soprattutto inutili. Messa in luce la super-apprensione del mondo femminile e la non curanza del mondo maschile, si assiste a scene della vita quotidiana, come una banale litigata, ma anche a vicende insolite e talvolta paradossali. Ed ecco che irrompe nella “tranquillità” della coppia, la bellissima Federica Nargi, nei panni della donna tentatrice.

Come se la caverà il nostro Cirilli?

Carol Deriu

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER