Prima Pagina
Adriano e il narcotrafficante

Ancora problemi per Adriano Leite Ribeiro, conosciuto semplicemente come Adriano. L’ex giocatore di Parma, Inter e Roma sarà interpellato dalla giustizia brasiliana in quanto sul cellulare di un importante esponente del narcotraffico di Rio de Janeiro è stata trovata una foto che ritraeva l’ex campione brasiliano con il criminale.
CHI E’ QUESTO NARCOTRAFFICANTE?: E’ risaputo come Adriano non abbia mai interrotto i legami con la favela e che ciò lo ha portato ad avere anche cattive amicizie. Cleverson De Souza Silva, noto come “trek”, era leader del narcotraffico nella favela Complexo Do Lins, a nord della metropoli carioca. E’ stato arrestato martedì in seguito ad un blitz delle forze speciali brasiliane.
LA SMENTITA: L’ufficio stampa del brasiliano smentisce qualsiasi relazione col narcotrafficante affermando che Adriano, essendo un personaggio celebre ma umile, non si nega a nessuno quando gli chiedono una foto o un autografo, e che migliaia di persone hanno una foto con lui sul proprio cellulare.
I PRECEDENTI: Ma questo non è certamente il primo caso che riguarda l’ex “Imperatore”. Altra foto compromettente è quella che lo ritrae brandente un’arma e con una persona poco raccomandabile. Un’altra ancora è quella che lo ritraeva riproducente il simbolo del Comando Vermelho, pericolosa organizzazione criminale di Rio . Altro episodio, infine, è quello che vede Adriano regalare un motociclo ad un noto narcotrafficante locale.
LA NUOVA FIAMMA: L’ormai ex giocatore però si gode una nuova fiamma. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe nata una relazione tra Adriano ed un’attrice brasiliana di soap-opera, Dani Vieira. Secondo queste voci Adriano avrebbe quindi lasciato la dentista Renata Flores, che tra qualche mese darà alla luce la terza figlia dell’ex “Imperatore”.
Marco Sciscioli
