Il capitano dell’Inter Javier Zanetti prepara il suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio. Il rientro era previsto per Gennaio, ma l’argentino sembra poter bruciare le tappe e tornare prima della pausa natalizia. Parla anche del suo futuro che vede ancora nella Milano nerazzurra.

Javier Zanetti, il capitano dell’Inter è pronto al rientro
IL RITORNO DEL CAPITANO- “Se torno in campo a dicembre o gennaio?Credo prima ma voglio andarci piano e tranquillo, senza fretta. E’ bello essere il simbolo dell’Inter, la gente mi saluta e mi accoglie, mi fa sentire molto bene“. Queste le parole di Zanetti al portale argentino Exclusivo24.com, non vedendo l’ora di ritornare a dar man forte ai suoi compagni e mister Mazzarri.
Circa il suo futuro, Zanetti non lo vede nella sua Argentina “Non penso di ritirarmi e andare in Argentina. Sto benissimo a Milano e nel futuro mi vedo ancora all’Inter, non come allenatore. Moratti mi offrirà di sicuro qualcosa, ma si vedrà“.
E sul nuovo presidente Thohir: “L’arrivo di Tohir? Tutto è stato fatto per il bene della società, Moratti rimarrà nella società“.
Infine sull’Inter di questa stagione: “Dobbiamo ritrovare continuità di risultati. Siamo un gruppo nuovo e c’è bisogno di più tempo“.
Intanto questa mattina capitan Zanetti ha partecipato alla seduta mattutina con la squadra alla Pinetina dove è stato calorosamente accolto da Moratti, Branca e Ausilio.
Simone Gianfriddo