Focus
Juventus: diaspora Conte-Marotta, speculazione o realtà?
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Primaldo De Rinaldis

Marotta e Agnelli
La Juventus è tornata alla vittoria con una prestazione degna dei tempi migliori, pressing su ogni pallone e giocatore del Genoa e gioco spumeggiante. Ci sono stati ancora alcuni errori in fase difensiva, dove Bonucci è stato artefice di un paio di svarioni di troppo e la mania di sbagliare le numerose occasioni create, ma la strada è quella giusta. Tutto lascia presagire ad un’inversione di rotta, per cercare di tenere il passo della Roma che non si ferma più.
LE ANSIE DI CONTE– Poteva lasciarsi andare in una gioia incontenibile, ma alla fine del match il tecnico dei bianconeri intervistato dalle varie emittenti non le ha mandate per nulla a dire, criticando il lavoro di destabilizzazione messo in atto dai media :”I fantasmi li vedono i media che scrivono fesserie. Con la società è tutto ok, non accetto chi parla sul personale” . Parole dure che certamente faranno discutere, ma Conte è consapevole del suo lavoro in squadra, dei rapporti con la società, basati su fiducia e unità d’intenti e non accetta che gli venga additato contro qualcosa solo per il gusto di mandare pezzi in prima pagina: ”Non accetto che si parli di cose personali, ancora meno se sono inventante. Ho letto e sentito di presunti problemi tra me, Marotta e la società. Non c’è niente di vero”.
UNA SETTIMANA DI FUOCO – Per lungo tempo, specie in estate, si è discusso se ci fossero problemi di vedute tra Marotta e Conte, quando il tecnico chiedeva un esterno e alla fine non è arrivato, quando chiedeva altri rinforzi per stare al passo delle più grandi d’Europa, ma queste dichiarazioni lasciano tutti un pò più sereni. Alla fine c’è spazio anche per complimentarsi con i suoi giocatori e parlare delle avversarie: ‘‘Non abbiamo concesso al Genoa la possibilità di prendere fiducia, anche grazie al pubblico che è stato il 12.mo uomo in campo. Abbiamo giocato bene come a Firenze per 70’ e a Madrid dove potevamo raccogliere di più. Le risposte le ha date il campo e non avevo dubbi su questo” -La Roma?-Posso solo far loro i complimenti perché oscurano quanto stanno facendo Juventus e Napoli. Loro sono autori di qualcosa di straordinario e il campionato quest’anno sarà più difficile. Dato il giusto merito ai primi in classifica, ora però bisogna tuffarsi in un’altra settimana bollente, che partirà Mercoledi a Torino contro il Catania, per raggiungere il picco nella partita di Champions League contro il Real Madrid. Il futuro si decide in 7 giorni.
Primaldo Derinaldis
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone | TG Sport

Inter, ecco i cinque colpi per ripartire

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Juventus e Milan cercano rinforzi in Francia e Olanda

Icardi spaventa i tifosi: ecco cosa è successo. Bomba, il Real Madrid su Locatelli | TG Sport

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

Firenze pensa in grande: Sarri-Giuntoli! Il Napoli può sacrificare Lozano, Juventus su Locatelli

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

