Connect with us

Europa League

Europa League: La Lazio ospita i polacchi del Legia

Pubblicato

|

Anderson Hernanes, nuovo colpo dell'Inter

PetkovicRiparte questa sera il cammino europeo della Lazio. La squadra guidata da Petkovic, ospiterà all’Olimpico, i polacchi del Legia Varsavia, gara valida per la fase a gironi di Europa League. Sarà importante per i biancocelesti partire con una vittoria, per balzare in testa al girone J, dove nell’altro match si affronteranno Apollon e Trabzonspor.

ATTO INIZIALE– Comincerà dallo stadio Olimpico la stagione europea per gli uomini di Petkovic, che affronteranno per la prima volta il Legia. Sfida inedita fra due squadre dal tasso tecnico differente, ma impegno da non sottovalutare per i padroni di casa. I polacchi infatti, comandano la vetta della classifica del campionato polacco, con cinque vittorie, e solo due sconfitte nelle prime sette giornate. Una squadra solida, che sa mandare in rete i propri interpreti, ma che lascia un pò a desiderare in fase difensiva. Ed è proprio questa la carenza che dovranno sfruttare i biancocelesti per colpire la difesa della squadra della capitale polacca.
La Lazio arriva dall’importante vittoria inflitta al Chievo di Sannino, ma domenica prossima è attesa dal derby contro la Roma, e per Petkovic si profila un mini-turnover. In un 4-3-3 inedito, Klose sarà lasciato a riposo, con l’ingresso dal primo minuto del ragazzino spagnolo Keità, con Floccari e Ederson a supporto. Dall’altra parte il tecnico Urban, schiererà la squadra con un 4-2-3-1, con particolare attenzione ai gemelli del gol, Radovic e Kosecki.

Dunque riparte da qui il destino europeo della Lazio, con la speranza che le nostre squadre italiane, non prendano sotto gamba l’impegno, per evitare che il Ranking Uefa, già in parte compromesso, possa togliere altri posti alle nostre società nelle più importanti competizioni per club.

Lazio-Legia Varsavia, stasera ore 21,05

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Konko; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Ederson, Floccari, Keita. All. Petkovic.

Legia Varsavia (4-2-3-1): Skaba; Broz, Rzezniczak, Dossa Junior, Brzyski; Vrdoljak, Furman; Ojamaa, Radovic, Kosecki; Saganowski. All. Urban.

ARBITRO: Jakobsson (Islanda).

Primaldo Derinaldis

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER