Connect with us

Serie B

Serie B: Ternana-Brescia chiude la quarta giornata

Pubblicato

|

Stadio Liberati di Terni

La quarta giornata della Serie B Eurobet viene chiusa dal Monday Night  Ternana-Brescia. Le due squadre si trovano rispettivamente con 4 e 3 punti in classifica. E’ prevista una serata particolare, infatti  gli umbri festeggiano la partita numero tremila da quando è stata fondata la società e proveranno a chiudere in bellezza la giornata odierna. Il Brescia dal canto suo proverà a rovinare la festa vincendo la sua prima partita in questo campionato. Ma vediamo nel dettaglio come arrivano le due squadre al match:

QUI TERNI – La squadra umbra è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta contro l’Avellino. Mister Toscano è alle prese con alcune defezioni, mancheranno Zito, Sciacca, Farkas e Alfageme mentre Ferronetti dovrebbe recuperare.

QUI BRESCIA – Dopo tre pareggi consecutivi Mister Giampaolo prova a dare una svolta al campionato. Problemi di formazione anche per le rondinelle, assenti Zambelli, Paci e Corvia. Ancora in dubbio l’utilizzo di Budel a causa di un infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA 3-5-2

Brignoli; Ferronetti, Masi, Lauro; Rispoli, Nolè, Viola, Maiello, Bernardi; Ceravolo, Antenucci. All. Toscano

BRESCIA 4-3-3
Cagno; Lasik, Freddi, Di Cesare, Kukoc; Benali, Budel,Saba; Caracciolo, Mitrovic, Scaglia.  All. Giampaolo

Arbitro: Sig. Pairetto di Nichelino
Azio Agnese
Twitter:@azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER