Connect with us

Non Solo Sport

Fast & Furious 7, prima foto ufficiale

Pubblicato

|

Fast and Furious 5

800 milioni di dollari. Numeri da capogiro. Numeri da Fast And Forious: il sesto capitolo, costato 200 milioni di dollari, è stato un vero successo, frantumando la quota del mezzo miliardo in neanche 20 giorni. L’Universal Pictures non sembra volersi fermare, ed è in cantiere già il nuovo capitolo della serie, Fast and Forious 7. Il 16 Aprile Vin Diesel aveva già comunicato che il film sarebbe uscito a Luglio del 2014 negli Stati Uniti; proprio in queste ore è stata mostrata la prima immagine ufficiale, che vede il duo Vin Diesel-Paul Walker, ormai coppia fissa della saga.

Il regista del film sarà James Wan, mentre nel cast figureranno, oltre ai già citati Vin Diesel e Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Djimon Hounsou e Jason Statham. Visto il successo che sta avendo Insidious 2 (40 milioni di dollari incassati negli USA solo lo scorso weekend), è lecito pensare che Wan non veda l’ora di rimettersi a lavoro su un altro progetto.

Fast and Furious: una scena

Fast and Furious: una scena

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Lorusso  

Ragazzo semplice, a cui piace parlare di tutto, grandissimo appassionato di tecnologia. Difendo sempre le mie idee e i miei ideali, ma non per questo disprezzo quegli degli altri. Dite no alla Console War!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER