Podcast
Hellas Verona-Sassuolo 2-0: rivivi la diretta del match

L’attaccante più atteso della sfida, Luca Toni, resterà in dubbio fino all’ultimo per un’infiammazione tendinea. Pronto Cacia qualora non ce la facesse, Iturbe esordirà a partita in corso. Emiliani ancora senza Berardi, ma con i nuovi Schelotto e Floro Flores, che affiancheranno Zaza in attacco. Pegolo soffia subito il posto tra i pali all’incerto Rosati.
LIVE HELLAS-SASSUOLO 2-0
10′ GOL DI MARTINHO. Missile di sinistro sul primo palo del brasiliano. Primo gol in Serie A per lui. Costa caro la brutta palla persa in uscita dagli ospiti. E’ facile per Martinho tutto solo insaccare.
23′ Maietta costretto ad uscire per infortunio. Al suo posto Bianchetti.
26′ Il Sassuolo prova ad alzare il baricentro ma la manovra palla a terra stenta a decollare.
34′ Punizione dai trenta metri per il Sassuolo. Splendida esecuzione di Kurtic ma palla che esce di un niente.
58′ Occasione per Zaza che si tuffa in scivolata sul primo palo per il tap-in. La punta però viene fermata dalla difesa veronese.
80′ OCCASIONISSIMA SASSUOLO! Calcio d’angolo, palla che arriva a Zaza che conclude verso la porta. Palla che rimbalza più volte ad un metro dalla linea ma nessuno la spinge dentro.
81′ ANCORA SASSUOLO! Colpo di testa di Floro Flores da calcio d’angolo. Miracolo in tuffo di Rafael, la palla arriva ad Acerbi che non riesce a deviare in rete.
93′ GOL DI ROMULO che chiude la contesa del Bentegodi. Tutto merito di Jorginho che serve dentro l’aria di rigore il brasiliano che non lascia scampo al portiere del Sassuolo.
Risultato forse troppo largo ma comunque vittoria meritata per i padroni di casa.
@SportCafe24
