Non Solo Sport
Videogames: Battlefield 4, open beta dal primo Ottobre
Pubblicato
7 anni fa|

Dal primo Ottobre sarà possibile giocare alla open beta di Battlefield 4: è la stessa Electronic Arts ad annunciarlo attraverso il sito ufficiale di Battlefield.
Sul sito è presente una utile FAQ che si concentra su tutte le caratteristiche della beta, e gli obbiettivi di DICE ed EA: viene ribadito che sia l’open che la closed beta partiranno agli inizi di Ottobre; diversi i requisiti per giocare la closed: bisogna aver preordinato la Digital Deluxe Edition da Origin.com, bisogna essere in possesso di una Limited o Digital Deluxe Edition di Medal Of Honor: Warfighter o, se non si soddisfano nessuno di questi due requisiti, bisogna essere membri premium di Battlefield 3. Nel caso soddisfiate quest’ultimo requisito, potrete accedere alla beta solo sulla console dove avete la membership (quindi se siete Premium member su Playstation 3, potrete giocare la beta esclusivamente su quella console).
L’accesso alla beta rimane legato al proprio Origin ID, quindi non può essere passato ad amici o conoscenti.
Infine EA spiega come “La Beta ci da l’occasione di testare i nostri server adeguatamente e configurare le componenti multiplayer del gioco. Prendendo parte ( alla beta, ndr), ci aiuterai ad assicurare un lancio tranquillo per Battlefield 4. Avrai anche l’opzione di avere un riscontro diretto con noi attraverso qualsiasi idea sul gameplay, bugs che riscontri, e qualsiasi pensiero sull’esperienza della Beta.”
Vi ricordiamo che l’open beta permetterà di giocare la modalità Conquista nella mappa Assedio di Shanghai.
Se volete altre informazioni sulla Beta del gioco, potete visitare il seguente indirizzo: http://www.battlefield.com/battlefield-4/faq/beta
Battlefield 4 uscirà il 29 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360 e PC e successivamente per Xbox One e Playstation 4.
Francesco Lorusso
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

BC Partners-Inter, c’è un intoppo. Le mosse a sorpresa di Maldini e Marotta | Tg Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

L’Inter è in vendita? No, ma quasi.. Simeone lo ruba alla Juventus e il summit Maldini-Branchini

Assurdo Marchetti, porta a lavare la Ferrari ma gliela distruggono! Nuovo attaccante per la Juve | TG Sport

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

BC Partners-Inter, c’è un intoppo. Le mosse a sorpresa di Maldini e Marotta | Tg Sport

Truffa ad Antonio Conte: ha perso 30 milioni! Il Milan vuole Meitè del Torino | TG Sport

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo

Volata finale per Papu Gomez, ma il futuro sembra già scritto
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

