Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, risultati della seconda giornata

Pubblicato

|

Lemoine, sfortunato protagonista contro il PSG

Laurent Blanc, la sua avventura al Paris Saint Germain non è iniziata nel migliore dei modi. Speciale Ligue 1La seconda giornata di Ligue 1, aperta ieri  dal Lione vittorioso in casa dello Sochaux, vede le vittorie di Marsiglia, Saint Etienne, Bastia, Nizza, Reims. Unico pareggio quello tra Bordeaux e Tolosa. Domani chiuderanno il Monaco di Ranieri impegnato in casa contro il Montpellier, il Lorient contro il Nantes, e per finire alle 21:00 il P.S.G ospiterà l’ Ajaccio di Ravanelli.

RISULTATI E MARCATORI-  Sochaux-Lione 1-3 : 4′ rig. Boudebouz ( S), 35′  Bezia (L ), 44′ Lacazette( L) , 49′ Gourcouff ( L) . La squadra di De Garde ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato. Dopo un ottimo inizio dei padroni di casa in vantaggio dopo 4′, il Lione pareggia e va in vantaggio sul finire del primo tempo. Gourcouff ad inizio ripresa chiude la pratica.

Marsiglia- Evian 2-0 🙁 16′ Gignac, 67′ Payet ). Il Marsiglia risponde al Lione grazie al solito Gignac e all’ ex Lille Payet.

Bastia- Valenciennes 2-0: ( 76′ Bruno, 79′ Ba ). Prima vittoria per il Bastia dopo la sconfitta della prima giornata. Tre minuti d’ inferno costano agli ospiti il k.o.

Nizza- Rennes 2- 1: 21′ Cvitanich(N ), 48′ Olivera( R), 51′ Pied( N). Partita divertente dove il Rennes trova il momentaneo pareggio nell’ Extra Time della prima parte di gara. Pareggio vano, visto il gol di Pied che porta la vittoria al Nizza.

Reims- Lille 2-1: 7′ Albaeck( R), 67′ Glombak( R) , 89′ Basa( L). Prima vittoria del Reims che coincide con la prima sconfitta per il Lille. Doppio vantaggio dei padroni di casa con un goal per tempo seguito nel finale dall’ inutile, ai fini del risultato, goal di Basa.

Saint Etienne- Guingamp 1-0: ( 52′ Lemoine). I biancoverdi fanno sul serio centrando 2 vittorie su 2 gare disputate e insieme a Margilia e Lione si gode la momentanea vetta della classifica.

Tolosa- Bordeaux 1-1: 43′ Diabatè( B), 45′ Ben Basat( T). Unico pareggio delle gare disputate alle 20:00. I girondini in 10 per più di metà gara causa espulsione di Planus, trovano il vantaggio con Diabatè ma due minuti più tardi vengono raggiunti dal destro di Ben Basat.

Domenica chiuderanno la seconda giornata: Monaco- Montpellier( 14:00), Lorient- Nantes( 17:00), Paris S.G- Ajaccio( 21:00).

Simone Gianfriddo

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER