Prima Pagina
Blitz nerazzurro a Oporto: Guarìn all’Inter fino al 2016

MILANO, 17 MAGGIO – Fredy Guarìn è un giocatore dell’Inter. Il giocatore, prelevato in prestito a gennaio dal Porto, è stato riscattato a titolo definitivo per 11 milioni di euro. Il centrocampista colombiano firmerà un quadriennale che lo legherà all’Inter fino al 2016 da 2,1 milioni all’anno.
BLITZ NERAZZURRO – Nel corso della giornata di ieri, gli uomini mercato dell’Inter si erano recati ad Oporto per esercitare l’opzione del riscatto ottenendo uno sconto. Infatti, la società nerazzurra anticipando i tempi verserà solo 11 milioni di euro al posto dei 13,5 concordati precedentemente.
IL SOGNO DI FREDY – Guarìn ha realizzato il suo sogno: resterà all’Inter. Il forte centrocampista colombiano ha impressionato tutti e nonostante alcuni problemi fisici, si è meritato la riconferma sul campo. La quantità, la qualità nell’impostazione del gioco e il suo formidabile e potentissimo tiro hanno fatto sì che l’Inter lo riscattasse. Per la sua soddisfazione, quella dell’Inter e quella di Stramaccioni, che ripartirà proprio da lui per la rinascita del centrocampo. Un gran colpo per tutti.
Michele Lestingi
