Connect with us

Catania

Calciomercato Catania: Maxi Lopez con la valigia, spunta Ardemagni

Pubblicato

|

Maxi Lopez con la maglia del Catania
Calciomercato Catania Rolando Maran

Maran alla sua seconda stagione alla guida del Catania

Per la squadra etnea comincia la seconda parte del ritiro, stavolta in terra sicula. L’allenatore Maran ha diramato l’elenco dei convocati nella quale non figura l’attaccante argentino Maxi Lopez. L’ex rossonero non rientra più nei piani dei rossazzurri ed è per questo che i dirigenti etnei in questi giorni stanno lavorando intensamente per cedere il giocatore. Altro argentino da “sistemare” è il laterale Llama, che dopo la poco brillante esperienza alla Fiorentina, è in procinto di tornare in patria.

NOME CALDO PER L’ATTACCO – Nonostante le dichiarazioni di Pulvirenti riguardante il mercato, si lavora sotto traccia per dare peso all’attacco orfano di Gomez. Il nome che circola è quello di Matteo Ardemagni, capocannoniere dello scorso campionato di serie B.

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, nonostante tante richieste in B (tra cui il Palermo in caso di cessione di Hernandez) vorrebbe provare l’esperienza della serie A ed è per questo che accetterebbe molto volentieri una cessione visto che in nerazzuro è chiuso da Denis. I margini per aprire una vera e propria trattativa ci sono tutti ma il Catania prendere il giocatore in prestito o al massimo in comproprietà.

TORNA MASCARA? – Ipotesi suggestiva per gli etnei. L’ex capitano rossazzurro liberatosi dal Al Nasr dovrebbe tornare in Italia ma non è ancora chiaro se da giocatore o in altre vesti.  Pare che Mascara abbia parlato con Pulvirenti per un possibile ritorno nella squadra con cui si è tolto parecchie soddisfazioni da calciatore e i tifosi già sognano di poter riabbracciare il loro vecchio capitano.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER