Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: pressing per Sanchez, Biabiany il nuovo Giak

Pubblicato

|

Il Parma di Biabiany cerca punti preziosi

Il calciomercato bianconero non si ferma mai. Marotta, Paratici e tutto lo staff bianconero sono all’opera per dare a Conte una squadra quanto più competitiva possibile per lottare su tre fronti. Dopo gli acquisti già detti e ridetti di Ogbonna, Tevez e Llorente si lavora per portare sotto la Mole altri 2-3 innesti.

Camilo Zuniga obiettivo di mercato della Juventus

Camilo Zuniga con la maglia del Napoli

ESTERNO L’obiettivo numero uno è dare a Conte un altro esterno. Oltre a Zuniga e Kolarov, ormai da tempo nel mirino della Vecchia Signora, il nome nuovo che sempre più sembra prendere quota è quello di Jonathan Biabiany, attualmente in forza al Parma. Ci sarebbe in realtà già un’intesa di massima coi ducali per l’ala francese classe 1988. Sarebbe a tutti gli effetti il nuovo Giaccherini (venduto al Sunderland per 8 mln di euro), vale a dire un giocatore polivalente, in grado di garantire velocità, cambio di passo e una validissima alternativa ai titolari.

SANCHEZ E CESSIONI Novità zero per il momento sul fronte Alexis Sanchez. L’eventuale nuovo colpo in entrata è legato in maniera innegabile alle cessioni che effettueranno i bianconeri, ma è altrettanto certo che i bianconeri si sono mossi per l’ex giocatore dell’ Udinese. Cessioni, si diceva. La Juve è obbligata a vendere. La partenza più prossima sembra essere quella di Alessandro Matri. L’Everton è forte sul giocatore ed è pronto a far pervenire un’ offerta sul tavolo di Corso Galileo Ferraris.

Antonio Fioretto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER