SportCafe24.com

Calciomercato Napoli, caccia al difensore: Raul Albiol e Rami in pole

Raul Albiol con la maglia della Spagna

Raul Albiol con la maglia della Spagna

Scatenato sul mercato il Napoli di De Laurentis, dopo Callejon e Julio Cesar, ecco il difensore per Benitez. La corsa sembra essersi ridotta a due giocatori, persi Ogbonna fresco acquisto della Juve e Ranocchia troppo caro, restano Raul Albiol del Real Madrid e Adil Rami del Valencia, favorito il primo visti gli ottimi rapporti con la società merengues. 

RAUL ALBIOL: LA SITUAZIONE – Il Napoli ha un discorso ormai avviato con Florentino Perez, nell’ambito della trattativa Callejon, ADL ha posto le basi per concludere un’altra trattativa: portare il difensore della nazionale spagnola Raul Albiol in maglia azzurra. Il Napoli, secondo la Gazzetta dello Sport, offre un contratto triennale al giocatore e un’offerta al Real di 8 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 10 milioni. Molto probabile, come sempre accade, un accordo a metà strada e così Benitez avrà il centrale da lui fortemente richiesto, abile a giocare sia nella difesa a quattro come terzino o centrale, sia in una difesa a tre.

ALTERNATIVA RAMI – Il Napoli in caso dovesse trattare la trattativa Albiol, si è portata avanti anche con un altro giocatore, ben conosciuto da Rafa Benitez, si tratta di Adil Rami, difensore del Valencia. Il costo del cartellino è maggiore rispetto al difensore spagnolo, ha una clausola rescissoria di 12 milioni, il Napoli non intende andare oltre i 9 milioni e in più c’è il pericolo di un’asta con il Monaco, cosa che assolutamente ADL non vuole.

Gaetano Raele

Exit mobile version