Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: gli ultimi aggiornamenti del 12 Luglio

Pubblicato

|

Mirko Valdifiori, il Torino è pronto a chiudere per il suo acquisto

Giorgios KatidisEcco gli ultimi aggiornamenti di mercato riguardanti Virtus Lanciano, Novara e Pescara.

VIRTUS LANCIANO – I frentani sono riusciti ad ottenere nuovamente il prestito di Fabrizio Paghera dal Brescia, con il quale hanno acquisito il diritto di compartecipazione del giocatore. Come annunciato qualche giorno fa, ha rinnovato, per un altro anno, il suo contratto anche il capitano Gaetano Vastola. Tris di arrivi in casa rossonera, direttamente dall’Hellas Verona: dagli scaligeri infatti, arrivano il centrocampista Simone Calvano, l’attaccante Pasquale De Vita, in comproprietà tra Hellas ed Atalanta, ed infine l’esterno destro Filippo De Col.

NOVARA – I piemontesi hanno ufficializzato il prestito di Lorenzo Del Prete al Crotone, mentre Giorgios Katidis ha deciso di metterci davvero una pietra sopra in riferimento al suo gesto di qualche mese fa, quando fece il saluto nazista per esultare dopo un gol. Quel gesto gli valse l’esclusione dalla sua squadra, quella da tutte le nazionali greche ed in più arrivò fino in Parlamento. Ora il centrocampista, appena arrivato al Novara, parteciperà alla posa allo stadio azzurro della targa dedicata ad Arpad Weisz, l’allenatore ebreo di Inter, Bologna e Novara morto in campo di concentramento.

PESCARA – Abruzzesi sempre attivi sul mercato: Elvis Abbruscato ha rescisso con il Delfino, per potersi poi tesserare con la Cremonese, squadra che milita in Lega Pro. In uscita c’è anche l’islandese Birkir Bjarnason, segutio da Lokomotiv Mosca e soprattutto dal Livorno, sua prossima possibile destinazione: il centrocampista potrebbe finire in amaranto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Hellas Verona e Sassuolo. Non è ancora tramontata la pista per Mirko Valdifiori dell’Empoli, che potrebbe giungere in terra abruzzese molto presto. Ufficiale, invece, lo scambio di prestiti tra Napoli e Pescara per Andrea Mancini e Giuseppe Fornito. Ad infoltire il centrocampo, potrebbe esserci anche Paolo Valagussa del Monza, classe 1993. Per quanto riguarda la panchina della Formazione Primavera, il candidato numero uno sempre essere Gianluca Colonnello, ex giocatore dei biancoazzurri, che ha allenato gli Allievi del Siena ed il Boro a Buggiano. In corsa ci sono anche il Toro di Sora, Pasquale Luiso, la coppia Cammarata – -Di Battista, ed in ultimo Felice Mancini.

Massimiliano di Cesare

@dicesareMax23

 

 

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER