Hellas Verona
Calciomercato Serie A: il punto sulle trattative di Sassuolo, Livorno e Verona
Pubblicato
10 anni fa|
Editor
Mirko Di Natale
Le neopromosse Sassuolo, Livorno e Verona hanno iniziato la campagna di rafforzamento che permetterà loro di poter competere per l’obiettivo primario della salvezza, sperando poi di poter vivere una stagione al di la di ogni pronostico che potrebbe portarle a delle posizione più alte di classifica.
SASSUOLO, E’ IL GIORNO DI ROSATI – Il portiere ex Lecce e Napoli, Antonio Rosati, da oggi è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il portiere ha firmato proprio oggi con i neroverdi e si andrà subito ad aggregare alla squadra in vista del raduno previsto per domenica. Per gli emiliani è il quarto acquisto, dopo quelli di Jasmin Kurtic dal Palermo (in cambio è andato in Sicilia Gennaro Troianello), di Luca Antei dalla Roma e di Jonathan Rossini dalla Sampdoria. Per assicurarsi le prestazioni di Francesco Acerbi, ad oggi l’Atalanta risulterebbe in vantaggio rispetto agli emiliani, che però si consoleranno con l’arrivo di Simone Zaza in prestito dalla Juventus. L’attaccante così andrà a formare un trio di punte con Berardi (tra un anno nuovo giocatore proprio dei bianconeri) e Boakye tutta gioventù e fantasia, che potrebbe far benissimo nel palcoscenico prestigioso della Serie A.
LIVORNO, QUATTRO COLPI IN ARRIVO – Il presidente Aldo Spinelli non ha perso tempo e ha dato il mandato a Stefano Capozucca per fargli una squadra molto competitiva. E’ notizia di oggi infatti il doppio colpo di mercato effettuato dalla Fiorentina, con gli arrivi di Amidu Salifu (lo scorso anno a Catania) ed il giovane esterno destro Cristiano Piccini . I due giocatori si aggiungerebbero al già altro doppio colpo effettuato, con gli arrivi di Francesco Bardi e Marco Benassi dall’Inter. Sfumata l’ipotesi Marco Donadel dal Napoli, per Fabrizio Miccoli invece è in vantaggio il Lecce, che per il giocatore sarebbe l’approdo ideale dove cercare riscatto.
VERONA, E’ IL TONI-DAY – Luca Toni è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. L’ex campione del Mondo ha firmato un contratto annuale. Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, ha così ottenuto l’attaccante richiesto, che con Daniele Cacia andrà a formare una bella coppia per la Serie A. Dopo l’ex Fiorentina, ora è il turno di Pablo Andrés Gonzalez, che dovrebbe firmare per il Verona entro settimana prossima. Già ufficializzato Massimo Donati dal Palermo, sul fronte cessioni è sempre vivo il forte interesse del Milan per Jorginho, anche se oggi non è successo nulla di nuovo per il calciatore brasiliano.
Mirko Di Natale
Twitter:@_Morik92_
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
