Genoa
Calciomercato Genoa, per il dopo Frey spunta Ujikani. Ipotesi Eliseu?
Giorni caldi in casa rossoblù per il calciomercato. Slittato a domani l’incontro previsto con la Roma per lo scambio Gilardino-Borriello, ha preso quota nelle ultime ore l’ipotesi di una cessione del portiere del grifone Sebastien Frey.
LE POSSIBILI DESTINAZIONE DI FREY – Il francese è corteggiato all’estero, mentre in Italia c’è stato un timido contatto con Bologna e Parma., frenate dall’ostacolo più grosso dell’ingaggio, che il portiere genoano non ha intenzione di ridursi. Motivo per il quale sarebbe avvenuta la rottura con l’attuale società che gli avrebbe proposto un prolungamento del contratto con drastica riduzione dello stipendio. Il Genoa, quindi, sta valutando seriamente l’ipotesi di una cessione del proprio portiere, e si guarda in giro. Il nome più gettonato è quello di Samir Ujkani, reduce da una stagione altalenante passata tra Palermo e Chievo.
Sempre tra le trattative in entrata, va segnalata l’ipotesi paventata da alcuni quotidiani nella giornata odierna: Eliseu. Il centrocampista del Malaga, ex Lazio, piace molto a Preziosi e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi.
SITUAZIONE MERCATO GENOA
ACQUISTI Marchese (d, Catania, SV), Cofie (c, Chievo, RC), De Maio (d, Brescia, SV), Lodi (c, Catania)
CESSIONI
Tachtsidis (c, Catania)
OBIETTIVI
Quintero (c, Pescara), Kozak (a, Lazio), Bianchi (a, Torino, SV), Silvestre (d, Inter), Ujkanu (p, Palermo), Eliseu (c, Malaga) Sapunaru (d, SV)
Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono