Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli: mega offerta per Jovetic, Rafael ai dettagli. La raffica del 3 Luglio

Pubblicato

|

Stevan Jovetic esulta con la maglia della Fiorentina

Edinson Cavani, Jovetic suo possibile successore«Sicuramente ci sono delle cose da dire. Ora prenderò un po’ di vacanza per stare con la mia famiglia ma presto tornerò in Italia». Al termine della finale per il terzo posto della Confederations Cup persa contro l’Italia, l’uruguaiano Edinson Cavani non si sbilancia sul suo futuro. Per l’attaccante del Napoli, che agli azzurri ha segnato due gol e quasi da solo ha messo in difficoltà la Nazionale di Prandelli, sembrano aprirsi le porte del Chelsea, un’ipotesi, riporta Agipronews, offerta a 1,17 dai bookmaker internazionali. Solo secondo in lavagna il Real Madrid, che vale 3 volte la scommessa, mentre si sale a 6,00 per il Manchester City.

LA RAFFICA

– La Juventus vince il duello col Napoli per Zaza: oggi l’incontro decisivo con la Sampdoria per l’acquisto dell’ex stella dell’Ascoli.
– Napoli-Rafael, ci siamo: manca solo l’accordo sulla rateizzazione. Il Santos ha chiesto cinque milioni cash. De Laurentiis, invece, ha chiesto una rateizzazione in due anni. Il magnate azzurro in attesa di un feedback da parte dei brasiliani
– Anche il Napoli si inserisce nell’affare Jovetic: pronti 27 milioni per la Fiorentina, ma tutto dipende dal Matador.
Gonalons chiede 1.8 milioni di ingaggio per lasciare il Lione. Il Napoli è fermo a 1.5, trattativa in fase di definizione.
– Situazione simile per Callejon del Real Madrid: ballano un paio di milioni di differenza tra la richiesta di Florentino Perez (dieci milioni cash) e offerta del Napoli.

TABELLONE CALCIOMERCATO NAPOLI

Acquisti: Mertens (a, Psv)
Cessioni: Campagnaro (d, Inter)
Trattative: Torres (a, Chelsea), David Luiz (d, Chelsea), (Ogbonna (d, Torino), D’Ambrosio (d, Torino), Cerci (a, Torino), Agger (d, Liverpool), Astori (d, Cagliari), Benatia (d, Udinese), Dzeko (a, Manchester City), Fellaini (c, Everton), Lucas Leiva (c, Liverpool), Mascherano (c, Barcellona), Nainggolan (c, Cagliari), Adil Rami (d, Valencia), Rafael (p, Santos)
Allenatore: Benitez (Nuovo)

M. R

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER