Lazio
Calciomercato Lazio, Tare punta Hysaj e cerca un attaccante
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Davide Luciani
Il ds della Lazio, Igli Tare, continua a sondare il mercato per piazzare gli ultimi colpi richiesti da Petkovic. All’appello mancano ancora un terzino ed una punta. Per il primo ruolo in pole c’è Elseid Hysaj dell’Empoli. Il club toscano chiede almeno 4 milioni di euro per lasciare partire uno dei protagonisti dello scorso campionato di serie B, ma Tare vorrebbe strappare la comproprietà del giocatore a 2 milioni: le parti stanno trattando.
Per il ruolo di punta, tutto è subordinato alle cessioni. Prima infatti bisogna piazzare almeno uno tra Kozak e Floccari, poi si darà l’assalto decisivo alla punta. Accantonato Eder del Braga, torna d’attualità il nome di Matavz del Psv, ma piacciono anche Bacca del Bruges e Caballero del Krylia Sovetov. Tare poi sta cercando di piazzare un colpo in prospettiva per la zona centrale della difesa: l’obiettivo è Josip Elez dell’Hajduk di Spalato. Il club chiede 700.000 euro: l’affare può concludersi.
TABELLONE CALCIOMERCATO LAZIO
Acquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Biglia (c,Anderlecht), Novaretti (d, Toluca), Felipe Anderson (c, Santos)
Cessioni: Foggia (a,Dubai), Diakite (d, fine contratto)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente).
Allenatore: Petkovic (Confermato)
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

La quarta maglia dell’Inter va contro il regolamento. Accordo raggiunto, Dazn sul digitale terrestre | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

Zaniolo out ancora un mese, salta l’Europeo! Il Milan vuole un calciatore dell’Inter | TG Sport

La Juve riparte dalla Nazionale: tre obiettivi italiani

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Sorpresa CR7, chiesto un acquisto alla Juve! Il Milan può soffiare un giocatore al Napoli | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

