Connect with us

Prima Pagina

Roma, Pallotta getta nubi sul futuro di De Rossi e Marquinhos. Totti blindato

Pubblicato

|

Daniele De Rossi

Il futuro di Daniele De Rossi alla Roma è più che mai incerto. Il presidente  James Pallotta ha parlato nelle ultime ore delle strategie di mercato della sua squadra,  lasciando tanti dubbi sul destino in giallorosso di Capitan Futuro.

Daniele De Rossi, sembra in procinto di lasciare la capitale

Daniele De Rossi, sembra in procinto di lasciare la capitale

SEMPRE PIÙ LONTANO – “De Rossi? Vedremo. Tutti i giocatori sono sempre sul mercato, vale lo stesso per i miei Celtics”. Il mediano, attualmente impegnato con la  Nazionale in Confederations Cup, è reduce da una delle peggiori stagioni della  sua carriera, passata tra mille rimproveri, prima di Zeman e poi di Andreazzoli, per lo scarso impegno, e l’insoddisfazione di una piazza, quella romana, che non ama più il suo idolo. De Rossi ha tanti estimatori in giro per l’Europa, tra cui Chelsea e Manchester City, se arrivasse l’offerta giusta potrebbe cambiare aria.

TOTTI BLINDATO – Chi non partirà  è invece Francesco Totti, l’unico vero incedibile per Pallotta : “Lui farà sempre parte della Roma. Vogliamo che rimanga comunque con noi. Giocherà sicuramente un altro anno o due, è una cosa che dobbiamo capire direttamente con il diretto interessato”. Il numero dieci romanista è in scadenza di contratto, ma il rinnovo non sembra essere un problema. Il capitano del futuro prossimo della Roma sarà ancora lui.

Antonio Casu

twitter: @antoniocasu_

 

 

Inseguo il sogno di diventare giornalista dal 1989, anno in cui sono nato. Appassionato di ciclismo e calcio, mi impegno per raccontare il mondo dello sport da un punto di vista particolare, un po' eclettico, un po' folle.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER