Serie B
Calciomercato Palermo, Hernandez: “Rimango, sono in debito con i tifosi”
Pubblicato
8 anni fa|

Continua il mercato e continua anche la ricerca di un altro attaccante da affiancare ad Abel Hernandez, cardine assoluto del Palermo che verrà in B. Dybala sembrerebbe infatti un pò acerbo per poter affrontare un campionato come quello cadetto, fatto di insidie ad ogni curva, ma soprattutto reduce da un’annata al dir poco deludente per le premesse. Certo, essere esaltato in una stagione da retrocessione è impossibile, ma alcuni rosa si sono salvati dal giudizio totalmente negativo per il campionato disastroso disputato. Chi però nel poco ha dato è stato la Joya che, lontano da Palermo, si è esaltato con ben quattro reti ai danni della povera Tahiti in Brasile.
“RESTO QUI!” – Dopo il poker nella Celeste, l’agente Betancourt ha subito lodato il proprio assistito, considerandolo ormai maturo e possibile partente dal capoluogo siciliano. Ma pronta è arrivata la smentita dello stesso Hernandez che ha assicurato la permanenza a Palermo. ” Dopo un anno come quello passato, noi giocatori siamo in debito con l’intera tifoseria palermitana, dobbiamo dare ciò che meritano. Rimango per portare di nuovo il Palermo in A“. Stesso dictat pronunciato dal neoacquisto rosa, Embalo, classe ’94 che ha fatto quest’oggi le visite mediche e ha firmato un quadriennale con la società di Viale del Fante. Tornare in A è l’obiettivo numero uno per tutti, è ovvio, e per fare ciò il Palermo avrà bisogno di rimodellare i superstiti della retrocessione e creare una macchina perfetta per la B.
I MOVIMENTI – Di questa creatura da battere, come detto dal Presidente della Bwin Abodi, non faranno parte Steve Von Bergen, ceduto allo Young Boys settimana scorsa, come Jasmin Kurtic e Massimo Donati, rispettivamente approdati a Sassuolo e Hellas Verona. La cessione dello sloveno ha portato in casa rosanero non solo due preziosissimi milioni, ma anche un giocatore importante come Troianello, esperto di promozioni e possibile talismano per il Palermo. Reduce da un ottima annata è Matteo Ardemagni, come detto più volte vicinissimo a vestire la maglia dei rosa, nelle prossime 72 ore ci sarà l’incontro del dentro o fuori, ma al 99 % è da considerarsi un giocatore dei siciliani. Continua l’incessante corte per l’uomo che, senza ombra di dubbio per quello dimostrato nella metà stagione disputata a Palermo, meriterebbe la fascia di capitano, Stefano Sorrentino. La Fiorentina ha in programma un summit con Perinetti per parlare del portierone rosanero, ma anche di Josip Ilicic, desiderio del Leverkusen che è pronto ad una proposta di 11 milioni.
Capitolo Miccoli: nel fine settimana il Romario del Salento sarà considerato un ex a tutti gli effetti. Dopo la bufera di questi giorni, Miccoli ha indetto una conferenza stampa per mercoledì alle 18.45 a Palermo, dove spiegherà la sua posizione alle parole pronunciate per telefono, le incriminate “Quel fango di Falcone”, che solo a riportarle in questo articolo per dovere di cronaca fanno cadere in un estrema tristezza e rabbia nei confronti di chi, ha rappresentato la città calcisticamente per anni, ma ha deluso nel profondo per un gesto incommentabile e inspiegabile. Nel futuro del leccese si è inserito il neopromosso Livorno, ma ancora tutto è da decidere. Livorno stesso che cerca Aronica, ma i rosa prima di cedere il difensore devono trovare il giusto sostituto, con Terlizzi in prima fila. El Kaddouri è un forte desiderio, ma sembrerebbe rimanere tale. Calaiò ha aperto le porte alla sua possibile esperienza con la maglia della propria città, tocca al duo Perinetti-Amoruso concludere la trattativa. Parole positive per i rientrati, tra questi Pisano, felice di tornare a Palermo e speranzoso in un annata da protagonista, guidato da un leader come Gattuso.
Luca Bucceri
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan, Romagnoli è già un caso? Il mistero Sarri si infittisce, l’Inter prepara il colpaccio

Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone | TG Sport

BC Partners, vicino l’acquisto dell’Inter! L’Atalanta riscatta Romero per 18 milioni | TG Sport

Juventus e Milan cercano rinforzi in Francia e Olanda

Icardi spaventa i tifosi: ecco cosa è successo. Bomba, il Real Madrid su Locatelli | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

Fuga di talenti dalla Serie A? Sirene estere per Luiz Felipe, Locatelli e Milenkovic

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

