Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, è il Belfoday: Longo sblocca tutto?

Pubblicato

|

Antonio Cassano
Il quasi neroazzurro Belfodil

Il quasi neroazzurro Belfodil

Potrebbe essere oggi il giorno del passaggio di Belfodil dal Parma all’Inter. La trattativa ha subito uno stop dovuto alla volontà di Silvestre di rimanere a Milano sapendo comunque di non essere tra i giocatori che Mazzarri considera di più.

L’Inter, purtroppo per i tifosi nerazzurri, non sta vivendo un momento dirigenziale felice e le ultime uscite di Branca non sono state molto felici, vedi Donati al Leverkusen per 3 milioni di euro. L’ultima indiscrezione vuole che a sbloccare la situazione di stallo nella trattativa tra i ducali e i meneghini sia il cartellino di Samuele Longo che rientrerà a breve dal prestito all’Espanyol.

ESODO U21 – Clamorosamente l’inter ha deciso di privarsi di Donati dopo l’ultimo europeo giocato a buoni livelli, per altro per una cifra a dir poco ridicola dato che lo si poteva piazzare almeno al doppio. Adesso tocca a Longo che potrebbe lasciare la maglia neroazzurra senza aver mai lasciato un segno tangibile del suo passaggio, almeno per quanto riguarda la prima squadra. Donadoni apprezza molto il giovane e se davvero l’Inter decidesse di inserirlo nella trattativa, il mister della squadra emiliana saprebbe tirare fuori le migliori qualità di questo classe ’92

PARTENZE INCERTE  – Sembra essere durata poco la storia d’amore tra Fantantonio e la sua amata Inter. Entro domani sera il talento di Bari vecchia, ormai lontano dai fasti dei suoi anni migliori, deciderà: se dovesse cedere alle lusinghe del Parma, Longo rimarrebbe all’Inter. Qualora invece El Pibe de Bari dovesse rifiutare, via libera al giovane ex Espanyol. Per Silvestre in Emilia invece dovrebbe essere tutto ok. Possibile la partenza anche di un altro baby talento come Luca Caldirola mentre sembra raffreddarsi la pista che potrebbe portare Pereira al Monaco.

Filippo Di Cristina

Coordinatore del sito Sportcafe24.com e responsabile della sezione volley, pallavolista, ed interista convinto. Laureando in lettere moderne all'università degli studi di Palermo, sogno di commentare la finale del mondiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER