Serie B
Calciomercato Pescara: ultimi movimenti
Pubblicato
8 anni fa|

Pescara attivo sul mercato per ricostruire la squadra in vista della prossima stagione, con l’intenzione di tentare nuovamente la scalata alla Serie A, e per soddisfare le richieste del nuovo tecnico Pasquale Marino.
Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il Ds abruzzese, Giorgio Repetto, ha fatto il punto della situazione. Ci sono da risolvere due situazioni riguardanti giocatori di Mino Raiola: Jonathas e Weiss. Entrambi piacciono al Torino: “Sono situazioni che sta vedendo lo stesso Mino Raiola. Ci eravamo promessi che Weiss, in caso di retrocessione, avrebbe gestito lui stessol a situazione, non rimaneva in B. Per Jonathas potrebbe anche non essere così però lui vorrebbe rimanere nella massima serie dopo aver fatto l’esperienza a Brescia. Su Weiss siamo costretti a lasciarlo partire mentre su Jonathas dobbiamo ancora capire“. Per quanto riguarda Vukusic, il croato ha mercato in Germania: “Piace in Germania e pare abbia degli estimatori anche in Russia, ma non abbiamo ancora ricevuto offerte concrete”. Infine, c’è la comproprietà del cartellino di Simone Romagnoli con il Milan: “Dobbiamo definirla perché abbiamo la comproprietà del cartellino. Dobbiamo incontrarci con il Milan e parlarne, sicuramente il ragazzo qui ha fatto bene e non credo ci siano problemi nel trovare un accordo. Discuteremo con Braida per non andare alle buste, vogliamo evitare questo rischio. Ma non solo per Romagnoli, il discorso vale anche per Brosco, Mainero e Caprari, insomma per tutti quelli in comproprietà”.
Il Pescara sta cercando di mettere a segno un doppio colpo in difesa: dalla Roma Raffaele Schiavi, la scorsa stagione in prestito allo Spezia, e dal Parma Stefano Sabelli in prestito al Bari. Sempre dai ducali potrebbe arrivare anche il portiere Alessandro Iacobucci. Gli abruzzesi seguono sempre Diego Farias del Padova ma, tramite il suo agente, Mariano Grimaldi, ha fatto sapere che non è interessato alle offerte provenienti dalla serie B, in quanto a lui sono interessati anche squadre della massima serie come l’Udinese. Il Direttore Generale del Pescara, Guglielmo Acri, ha incontrato con l’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, per discutere di un possibile approdo in biancazzurro dell’ex regista dell’Empoli.
In uscita, invece, potrebbe esserci il portiere Ivan Pellizoli: dopo l’interessamento del Napoli, arriva quello dell’Udinese. Questa seconda ipotesi potrebbe concretizzarsi. Oltre al portiere, potrebbe esserci in uscita anche l’esperto attaccante Elvis Abbruscato, che non rientra più nei piani del tecnico Marino. Dopo l’ottima stagione disputata quest’anno, anche l’islandese Birkir Bjarnason potrebbe lasciare il club del Presidente Sebastiani: per il centrocampista c’è l’interessamento della Lokomotiv Mosca, che ha presentato un’offerta di 2,5 milioni di euro allo Standard Liegi, club proprietario del cartellino. I russi dovranno vincere la concorrenza di molti club, tra cui anche l’Hellas Verona.
Infine, è arrivato in città Pasquale Marino: il tecnico si recherà domani a Rivisondoli, in provincia de L’Aquila, dove il Delfino svolgerà la preparazione precampionato: sabato la presentazione ufficiale presso il Porto Turistico di Pescara.
Massimiliano di Cesare
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan, Romagnoli è già un caso? Il mistero Sarri si infittisce, l’Inter prepara il colpaccio

Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone | TG Sport

BC Partners, vicino l’acquisto dell’Inter! L’Atalanta riscatta Romero per 18 milioni | TG Sport

Inter, ecco i cinque colpi per ripartire

Juventus e Milan cercano rinforzi in Francia e Olanda

Icardi spaventa i tifosi: ecco cosa è successo. Bomba, il Real Madrid su Locatelli | TG Sport

Firenze pensa in grande: Sarri-Giuntoli! Il Napoli può sacrificare Lozano, Juventus su Locatelli

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

