Serie B
Calciomercato Pescara: ultimi movimenti
Pubblicato
8 anni fa|

Pescara attivo sul mercato per ricostruire la squadra in vista della prossima stagione, con l’intenzione di tentare nuovamente la scalata alla Serie A, e per soddisfare le richieste del nuovo tecnico Pasquale Marino.
Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il Ds abruzzese, Giorgio Repetto, ha fatto il punto della situazione. Ci sono da risolvere due situazioni riguardanti giocatori di Mino Raiola: Jonathas e Weiss. Entrambi piacciono al Torino: “Sono situazioni che sta vedendo lo stesso Mino Raiola. Ci eravamo promessi che Weiss, in caso di retrocessione, avrebbe gestito lui stessol a situazione, non rimaneva in B. Per Jonathas potrebbe anche non essere così però lui vorrebbe rimanere nella massima serie dopo aver fatto l’esperienza a Brescia. Su Weiss siamo costretti a lasciarlo partire mentre su Jonathas dobbiamo ancora capire“. Per quanto riguarda Vukusic, il croato ha mercato in Germania: “Piace in Germania e pare abbia degli estimatori anche in Russia, ma non abbiamo ancora ricevuto offerte concrete”. Infine, c’è la comproprietà del cartellino di Simone Romagnoli con il Milan: “Dobbiamo definirla perché abbiamo la comproprietà del cartellino. Dobbiamo incontrarci con il Milan e parlarne, sicuramente il ragazzo qui ha fatto bene e non credo ci siano problemi nel trovare un accordo. Discuteremo con Braida per non andare alle buste, vogliamo evitare questo rischio. Ma non solo per Romagnoli, il discorso vale anche per Brosco, Mainero e Caprari, insomma per tutti quelli in comproprietà”.
Il Pescara sta cercando di mettere a segno un doppio colpo in difesa: dalla Roma Raffaele Schiavi, la scorsa stagione in prestito allo Spezia, e dal Parma Stefano Sabelli in prestito al Bari. Sempre dai ducali potrebbe arrivare anche il portiere Alessandro Iacobucci. Gli abruzzesi seguono sempre Diego Farias del Padova ma, tramite il suo agente, Mariano Grimaldi, ha fatto sapere che non è interessato alle offerte provenienti dalla serie B, in quanto a lui sono interessati anche squadre della massima serie come l’Udinese. Il Direttore Generale del Pescara, Guglielmo Acri, ha incontrato con l’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, per discutere di un possibile approdo in biancazzurro dell’ex regista dell’Empoli.
In uscita, invece, potrebbe esserci il portiere Ivan Pellizoli: dopo l’interessamento del Napoli, arriva quello dell’Udinese. Questa seconda ipotesi potrebbe concretizzarsi. Oltre al portiere, potrebbe esserci in uscita anche l’esperto attaccante Elvis Abbruscato, che non rientra più nei piani del tecnico Marino. Dopo l’ottima stagione disputata quest’anno, anche l’islandese Birkir Bjarnason potrebbe lasciare il club del Presidente Sebastiani: per il centrocampista c’è l’interessamento della Lokomotiv Mosca, che ha presentato un’offerta di 2,5 milioni di euro allo Standard Liegi, club proprietario del cartellino. I russi dovranno vincere la concorrenza di molti club, tra cui anche l’Hellas Verona.
Infine, è arrivato in città Pasquale Marino: il tecnico si recherà domani a Rivisondoli, in provincia de L’Aquila, dove il Delfino svolgerà la preparazione precampionato: sabato la presentazione ufficiale presso il Porto Turistico di Pescara.
Massimiliano di Cesare
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Theo positivo al Covid: accuse alla fidanzata! Milan, chiesto un calciatore al Barcellona | TG Sport

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

