Serie B
Calciomercato Reggina: in arrivo sulla panchina amaranto Gaetano Auteri
Pubblicato
8 anni fa|

Dopo un lungo conclave pare essere giunta l’attesa fumata bianca circa il nome del prossimo allenatore della Reggina. Anche se manca ancora un comunicato ufficiale, la guida tecnica della società amaranto sarà presto affidata a Gaetano Auteri, siciliano d’origine e ormai ex allenatore della Nocerina.
Classe 1961, Auteri ha sempre allenato in Lega Pro e dal 2010 è l’allenatore della squadra di Nocera con la quale ha ottenuto la promozione in serie B. Il presidente reggino Foti ha vagliato in queste settimane vari nomi, dal ritorno di Atzori al sogno accarezzato di portare sullo stretto addirittura Zeman. La scelta Auteri è maturata anche a seguito del no ricevuto da Calori, mentre altri papabili come Gautieri e Torrente avevano nel frattempo chiuso con altre società.
LA NUOVA REGGINA – Auteri dovrebbe portare un gioco spumeggiante basato sul 3-4-3. Suo marchio imprescindibile è infatti da sempre la difesa a tre che sicuramente non mancherà di attuare anche al Sant’Agata. Insieme al nuovo allenatore è probabile l’arrivo di qualche pezzo forte dalla Nocerina. Tra i nomi più caldi per il mercato amaranto si fa quello del centrocampista Alessandro Bruno, 30 anni e il più giovane attaccante Negro, già da tempo sul taccuino di Lillo Foti. Con la definizione della guida tecnica il mercato della Reggina potrà finalmente entrare nel vivo. Per i tifosi la speranza è che mister Auteri possa garantire una stagione più entusiasmante di quella appena conclusa.
Antonio Scali
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Le big preparano i botti! Depay, Haaland, Messi, Mbappé e Ronaldo: le ultime sul futuro

Milik torna in Serie A? Clausola bassa: che affare! Annuncio di Suning sull’Inter | TG Sport

Linea verde per le big: il Milan sul nuovo Lukaku, l’Inter guarda in Argentina e la Juve studia il clamoroso ritorno

Calciomercato Inter chi sarà l’erede Di Young?

Ibra e Osimhen: polemiche con Milan e Napoli! Bestemmia in campo: decisione su Buffon | TG Sport

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

