Connect with us

Foto

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez in viola e Jovetic al Bayern: ballano 10 milioni

Pubblicato

|

Sembra proprio questa la clamorosa notizia dell’ultim’ora, le due trattative più importanti in casa viola, l’una in entrata e l’altra in uscita, che sembravano correre su binari distanti e parallele, si sarebbero invece magicamente unite in serata. Sarebbe infatti proprio Jojo, e 10 milioni di euro, la contropartita del Bayern per ottenere l’attaccante tanto gradito dalla dirigenza gigliata.

LA TRATTATIVA – Se l’idea di dare alla Juve il campione montenegrino anche solo per un euro in meno rispetto ai 30 milioni della clausola era stata ampiamente scartata dai Della Valle, la dirigenza viola non pare della stessa idea se dall’altra parte della barricata c’è il Bayern Monaco: accettare qualche soldo in meno, ma riuscire ad allontanare Jovetic dalle concorrenti dirette in Italia e allo stesso tempo utilizzarlo come mezzo per raggiungere l’ambitissimo Mario Gomez è proprio una delle magie del repertorio a cui siamo stati abituati da Pradé. Tra Fiorentina e Bayern Monaco partono i contatti…

FIORENTINA
Acquisti: Marcos Alonso (d,Bolton), Vecino (a,Nacional), Iakovenko (c,Anderlecht), Munua (Levante) Cessioni: Larrondo (a,Siena), Sissoko (c,Psg)
Trattative: Marrone (c, Juventus), Osvaldo (a, Roma), Gomez (a. Bayern M), Negredo (a, Siviglia), Agazzi (p,Cagliari), Aubameyang (a,St. Etienne), Quagliarella (a, Juventus), Ramirez (a,Southampton), Thereau (a,Chievo), Zaza (a,Ascoli)
Allenatore: Montella (Confermato)

Francesca Merz

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER