Connect with us

Cagliari

Calciomercato Cagliari, le ultime su Nainggolan e Astori. Pinilla in bilico e con Agazzi è addio

Pubblicato

|

Le cessioni prima di tutto, il mercato del Cagliari parte da qui. Le complicazioni legate alla questione stadio, ancora irrisolta, potrebbero portare i rossoblu a giocare la prossima stagione lontano dalla Sardegna, costringendo la società ad almeno due operazioni importanti in uscita.

ASTORI AL MILAN, NAINGGOLAN ALLA ROMA? – Davide Astori è in cima alla lista dei desideri di Allegri e potrebbe trasferirsi al Milan, in cambio di soldi e due contropartite, Fossati e Comi, per un costo complessivo dell’operazione che supererebbe la doppia cifra. Il difensore è seguito anche da Napoli e Tottenham, ma i milanesi sembrano essere ampiamente in vantaggio, anche in virtù degli ottimi rapporti tra Cellino e Galliani. Radja Nainggolan potrebbe invece finire a Roma per 12 milioni circa più la cessione in comproprietà di uno tra Stoian, vicino però al Fulham, e Viviani.

PINILLA PIACE IN TURCHIA – Un altro giocatore che potrebbe fare le valigie è Mauricio Pinilla, corteggiato dal Galatasaray. Gli spazi per il cileno potrebbero ridursi ulteriormente con l’arrivo di Avenatti e sembra quindi non essere incedibile, così come Nenè, tenuto d’occhio dal Torino e in scadenza di contratto.

BARDI PER IL DOPO-AGAZZI – In entrata piacciono il portiere dell’Under 21 Francesco Bardi, di proprietà dell’Inter, che potrebbe sostituire il partente Agazzi, destinato alla Fiorentina, e Matteo Ardemagni, autore di 30 gol con la maglia del Modena nella scorsa stagione. Marroccu, dg del Cagliari, ha inoltre annunciato nelle ultime ore che nelle prossime settimane verrà ufficializzato un acquisto importante, senza svelarne però l’identità, anticipando solo che “è giovane e molto dotato tecnicamente”.

Antonio Casu

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER