Connect with us

Focus

Fernando Llorente è pronto: “Progetto straordinario. Higuain? Prendiamolo,è un fenomeno”

Pubblicato

|

La Juventus è alla disperata ricerca di uno, se non addirittura due, top player. In realtà, tuttavia, pochi hanno considerato il fatto che probabilmente un fuoriclasse offensivo è già pronto a vestire la maglia bianconera. C’è curiosità, infatti, attorno a Fernando Llorente, punta spagnola ex Atlethic Bilbao. Arrivato a parametro zero, è di fatto l’unico intoccabile dell’ attacco di Conte. Per alcuni è un attaccante come un altro, per altri uno degli acquisti più azzeccati di Marotta. Il tempo e il campo ci diranno dove sta la verità. Nel frattempo, Llorente dispensa amore per la Juve e un’innata saggezza calcistica.

Fernando LlorenteCONQUISTATO  Il progetto della Juve è spettacolare, ha una squadra eccezionale. La maggior parte dei suoi calciatori gioca nella nazionale italiana e il resto, gli stranieri, sono protagonisti nelle loro rispettive selezioni. Io credo che quest’anno la Juventus voglia fare un passo in più per tentare di conquistare la Champions“. Idee chiare e una voglia di far bene che fa invidia ai giovanissimi. Llorente è così, un ariete in campo e un agnello fuori.

A chi gli chiede se Gonzalo Higuain sia l’uomo giusto, lui risponde per nulla infastidito: “Sarebbe un grandissimo colpo per noi. E’ un fenomeno“. Insomma, consigli di mercato che confermano un amore appena sbocciato. Per niente impaurito dall’eventuale concorrenza, El Rey Leon dovrà cercare di essere l’attaccante che la Juve non ha. Uno che gioca molto, parla poco e segna tanto. Uno come Llorente.

Antonio Fioretto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER