Connect with us

BetCafe24

Tra Premier, Serie A e Liga: il futuro di Edinson Cavani

Pubblicato

|

In quale campionato giocheranno nella prossima stagione i “pezzi forti” del mercato estivo? Higuain, Torres, Cavani, Tevez, Osvaldo, Dzeko, Sanchez, Suarez e Jovetic sono i pezzi pregiati di un mercato internazionale ormai pronto a decollare.

Il Matador sarebbe uno degli obiettivi di Mourinho e l’approdo nel campionato inglese è piazzato a 1,75. Possibile però che Rafa Benitez insista per farlo rimanere a Napoli: un altro anno di Serie A per l’uruguaiano è in tabellone a 2,80. Infine, è di ieri l’apertura ufficiale del Real Madrid nei confronti di Cavani: “È molto forte” avrebbe dichiarato Florentino Perez, l’arrivo nella Liga è dato a 3,50. Se Cavani molla la Serie A, altri “big” potrebbero però arricchire il nostro campionato.

Quasi certo, nelle quote, l’arrivo di Gonzalo Higuain, su cui sta lavorando la Juventus: l’argentino in Serie A è a 1,40, rimanere bloccato in Liga pagherebbe 15,00. Sarà invece Liga, sempre secondo le quote, per Luis Suarez, che si è offerto spontaneamente al Real Madrid: El Pistolero in Spagna viaggia a 1,50. Probabile pure l’arrivo di Fernando Torres nel nostro campionato, una scommessa da 3,25, mentre non dovrebbero muoversi dalla Premier Edin Dzeko (conferma a 1,20) e Carlos Tevez (a 2,00).

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER