Connect with us

Football

Clamoroso Genoa, Rosati vuole acquistare il club

Pubblicato

|

Preziosi presidente del GenoaUn’indiscrezione che sta rimbalzando in rete sempre più, in queste ultime ore, grazie al quotidiano online de ‘La Repubblica’ , che ha svelato una presunta trattativa, ben avviata tra Preziosi e Rosati per la cessione del pacchetto di maggioranza del Genoa.

I contatti sarebbero iniziati in quest’ultima primavera. Il patron dei lombardi, quindi, comincerebbe a sentir troppo stretta la cadetteria e la dimensione del club biancorosso.

Originario di Capri, ma nato a Santa Margherita Ligure, Rosati vorrebbe investire ancora nel calcio ma stavolta in una città di mare, quindi a Genova, e in sponda rossoblu’.

L’imprenditore, ha diverse aziende, in settori diversi. Dai trasporti, al turismo. A Varese è considerato un ‘re’ per aver riportato dalla C2 alla B il club sfiorando ripetutamente anche la massima serie.

Giovedì dovrebbe esserci l’incontro decisivo con Preziosi, anche se restano da capire le metodiche con le quali verrebbe effettuato il passaggio delle quote di maggioranza del grifone.

Sempre secondo ‘La Repubblica’ infatti, il passaggio di mano, avverrebbe sotto forma  di leasing.

Ad alimentare le voci dell’addio di Rosati a Varese sarebbe stato anche il ds dei lombardi Mauro Milanese che ai giornalisti presenti in lega avrebbe fatto capire che il presidente non si sarebbe più visto in città.

Intanto, questa presunta trattativa, spiegherebbe il perché dell’immobilismo del Genoa, che ancora non ha scelto il proprio allenatore, e sciolto i nodi legati ai posti dirigenziali vacanti.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Intanto la Lazio ha proposto uno scambio di mercato: MatuzalemKozak per arrivare a Granqvist.

Jacopo D’Antuono

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER