Connect with us

Focus

Serie B: neopromosse a lavoro per rinforzare la squadra. Il punto su Avellino e Trapani

Pubblicato

|

Serie B: Marco MancosuLe squadre neopromosse dalla Lega Pro, si stanno muovendo sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. facciamo dunque il punto sulla situazione di Avellino e Trapani.

Gli irpini sono alla ricerca di giocatori che possano permettergli di fargli fare un salto di qualità importante, con la speranza di mantenere questa categoria. Tante le trattative: con il Napoli si sta parlando di Camillo Ciano, attaccante che in questa stagione era in prestito al Crotone ed ha fatto molto bene. Per il centrocampo si pensa a Romulo Togni, centrocampista brasiliano in uscita deal Pescara che potrebbe arrivare a parametro zero. Occhi dell’Avellino puntati anche su Andrea Scrugli, esterno destro in forza all’Andria BAT, formazione di Lega Pro. C’è però chi segue il capitano degli irpini, Francesco Millesi: per lui si registra l’interesse da parte di Cremonese, Perugia e Trapani.

L’altra neo promossa, il Trapani, ha siglato il prolungamento del contratto al suo bomber, Marco Mancosu, per un’altra stagione con opzione per un altro anno. Rinnovo fortemente voluto dal presidente della società siciliana, Vittorio Morace.

Massimiliano di Cesare

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER