Connect with us

Buzz

Cavani come Ronaldo: conteso dalla moglie Maria Soledad e dall’amante Rosaria

Pubblicato

|

Essere uno dei giocatori più desiderati nel panorama calcistico europeo non basta. Edinson Cavani fa parlare di se, non solo per il calcio giocato, negli ultimi mesi. Pare che le prestazioni non ottimali siano state causate da problemi personali del Matador, in rottura con il grande amore della sua vita, la moglie Maria Soledad. Proprio pochi mesi fa la lieta notizia della nascita del secondogenito del giocatore partenopeo, ma la gioia del parto non è stata seguita dalla felicità del rapporto tra i due genitori.

INCASTRATO DALLE FOTO – Come noto, poichè sventagliato da giornali e tv, Cavani è stato ritratto in foto con una giovane , Maria Rosaria Ventrone, rea di essere l’amante del Matador. Il divorzio tra l’uruguagio e Maria Soledad era nell’aria dopo che il nome del marito era stato affiancato a quello di Stefania Fummo, giovane e bellissima studentessa universitaria. Ma prontamente smentita la notizia, Edi è stato pizzicato con la Ventrone mentre si recavano a casa dei genitori di lei.

maria-soledad-cavani_1012826sportal_home

MARIA SOLEDAD:  “TORNA CON NOI EDI!” – Nelle ultime ore girano però sul web, e non solo, le parole della compagna del Matador ad Alfonso Signorini. ” Tra noi non è finita, non stiamo divorziando. Sto tornando in Italia ed incontrerò Edi per guardarlo negli occhi e scoprire la verità. Io lo amo ancora come prima. Non conosco la ragazza, non posso parlare di lei perchè non la conosco. So solo che ha sbagliato a portare a casa dei suoi genitori un uomo sposato da 6 anni e con due bambini, di cui uno nato da pochi mesi. Non la giudico, giudicherà Dio, quel Dio che Edindson ha tradito, quel Dio in cui crede fermamente – cosi Maria Soledad – Se lo ha fatto, non ha tradito solo me, ma la sua famiglia, suo figlio Bauti che ogni giorno mi chiede “Quando torna papà?”. Non piangere davanti Bautista è veramente difficile. Torno a Napoli per scoprire la verità“.

Una moglie decisa a non distruggere la storia d’amore con il marito per delle foto equivocanti. Maria Soledad leggerà negli occhi del marito per scoprire la verità, proprio come fanno due innamorati. Intanto chissà se la notizia dell’imminente arrivo della moglie a Napoli farà tornare in Edi quella voglia di gol e quella precisione da killer sotto porta, chissà se si riaccenderà il Cavani che ha reso grande il Napoli negli ultimi anni.

Luca Bucceri  

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER