Connect with us

Inter

Calciomercato Inter: Sanchez o Villa per Handanovic, Silvestre via per Nocerino

Pubblicato

|

Calciomercato Inter: Sanchez o Villa per Handanovic, Silvestre via per NocerinoIl Barça tenta Moratti: Sanchez o Villa per Handa. Nasce l’asse Inter-Milan: Silvestre via per Nocerino.

L’arrivo della primavera coincide quasi sempre con la programmazione della stagione che verrà. Lontane dai riflettori dell’Ata Hotel Executive le trattative iniziano a prendere forma.

Particolarmente attiva è l’Inter di Massimo Moratti, tornato al timone della ‘Beneamata’ dopo un’annata a dir poco disastrosa. Se da un lato il patron nerazzurro ha già messo a segno cinque acquisti (Andreolli, Botta, Campagnaro, Icardi e Laxalt) e aperto le porte all’ingresso in società di capitali esteri, dall’altro cominciano ad arrivare anche le richieste per i gioielli presenti nella rosa di Stramaccioni.

Il nome più gettonato è quello di Samir Handanovic, nel mirino del Barcellona per la successione dell’icona Victor Valdes. Il club blaugrana sarebbe pronto ad ufficializzare l’offerta nei prossimi giorni: si parla di una cifra astronomica vicina ai 30 milioni di euro. La ‘proposta indecente’ potrebbe essere accolta positivamente da Palazzo Saras, per ottenere un tesoretto da reinvestire su nomi altrettanto altisonanti del panorama europeo. Nella trattativa con il presidente Laporta potrebbe rientrare uno tra Alexis Sanchez e David Villa, entrambi in rotta di collisione con Tito Vilanova. Il resto dei contanti verrebbe utilizzato per trovare un degno sostituto di Handanovic: in pole Marchetti della Lazio, mentre resta viva anche la pista che porta Salvatore Sirugu, portiere del Psg, non ritenuto incedibile dal club parigino. Sull’ex numero 1 del Palermo è piombato anche il Chelsea del magnate Abramovich, rimasto estasiato dalle prestazioni del portiere siciliano in questa stagione.

Abbassiamo il sipario con la clamorosa indiscrezione su uno scambio tra le rivali milanesi: Silvestre al Milan, Antonio Nocerino all’Inter. In realtà si tratta di un remake, in quanto la trattativa si era arenata bruscamente nelle fasi finali della sessione invernale di calciomercato. L’operazione potrebbe essere utile ad entrambe le squadre per rafforzare i reparti in cui sono maggiormente carenti.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER