Football
Pescara: Delli Carri contestato durante l’amichevole
Pubblicato
9 anni fa|

PESCARA, 29 MARZO – Continua la preparazione del Pescara in vista dell’importante gara contro il Parma di Roberto Donadoni. Gli abruzzesi hanno necessità vitale di punti per continuare nel sogno salvezza, e ci metteranno il massimo impegno pur di riuscirci.
L’AMICHEVOLE DI MERCOLEDì – Il Pescara ha sostenuto un test amichevole contro il Francavilla, compagine che milita nel campionato d’Eccellenza abruzzese, vincendo per 3-0 grazie alla reti di Cascione, Di Francesco e Sforzini che ha recuperato dall’infortunio è potrà dare finalmente il suo contributo alla causa. Durante l’amichevole però, si è registrato un brutto episodio, di cui si sono resi protagonisti una trentina di tifosi, o pseudo tali, del Pescara, con lancio di bottigliette condite da insulti, verso il Ds Daniele Delli Carri. A bacchettare i tifosi ci ha pensato l’allenatore Bucchi: ”Credo che un po’ più di buon senso non guasterebbe. Dare spazio a poche persone per me e’ stato sbagliato. Accettiamo le critiche, mi dispiace che siano rivolte solo a qualche giocatore”.
Sul fronte dei recuperi degli infortunati ci sono Bocchetti Vukusic colpiti da attacco influenzale. Hanno svolto lavoro differenziato Kroldrup, Weiss, Capuano, Perin e Rizzo. Balzano si è procurato una distorsione alla caviglia destra e quindi è rimasto fermo.
LE DICHIARAZIONI DI SFORZINI – Ai microfoni di SkySport24 ha parlato Giuseppe Rizzo, centrocampista prelevato nel mercato di gennaio dalla Reggina. Ecco le sue dichiarazioni: “Forse sabato sarò in campo, spero di recuperare il prima possibile. Sono un ragazzo che lotta a tutto campo mi chiamano tutti Ringhio. Sapevo che era una stagione complicata, vediamo partita dopo partita cosa succede. Sono felice della fiducia della società, ci crediamo nella salvezza, stiamo sempre insieme per fare gruppo. Il mio sogno è giocare nel Milan, è un’ambizione che avevo fin da bambino. Ma se arrivano Inter e Juve va bene lo stesso”.
Dicevamo prima che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per parecchio tempo, ed ora Ferdinando Sforzini può dare il suo contributo per la salvezza: “Sto meglio, stare fuori una 50ina di giorni è tanto, spero di dare un contributo. Bucchi? Quando giochi contro una persona poi te lo ritrovi in panchina è strano, però è una brava persona e ci sta dando le sue idee. Il gruppo è fantastico, purtroppo quando i risultati non arrivano è difficile però tutta la squadra pensa alla partita con il Parma perchè sono tre punti importanti, ci sono tutte gare fondamentali. Andiamo lì per giocarci le nostre carte. Dopo un periodo negativo c’è sempre uno positivo. La tifoseria? Grosseto è un’isola felice, qui c’è più pressione ma lì mi sono lasciato bene con tutti. Allo stadio c’è più tranquillità rispetto a Pescara che è molto più esigente. Salvezza? C’è voglia da parte di tutti, soprattutto da parte mia che sono arrivato a 28 anni in serie A“.
Massimiliano di Cesare
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Inter caccia al fuori rosa, Milan missione Lens, Juve rimpianti e nostalgia

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


