Connect with us

Football

Cagliari-Fiorentina: Is Arenas a porte chiuse

Pubblicato

|

Cagliari-Fiorentina: Is Arenas a porte chiuseCAGLIARI, 28 MARZO – Ancora problemi di stadio per il Cagliari. E’ infatti giunta nella giornata odierna la notizia che anche la gara contro la Fiorentina, in programma nella giornata di Sabato alle ore 15.00, si giocherà allo stadio Is Arenas ma anche questa volta a porte chiuse.

IL PROBLEMA STADIO – La decisione della disputa della gara senza la presenza del pubblico è stata presa in mattinata dalla Commissione comunale di vigilanza che non ha dato il via libera in quanto non competente nel prendere una decisione simile. Si attende ora l’ufficialità da parte del Comune di Quartu ma le possibilità di una deroga per far entrare gli spettatori sono ridotte al lumicino.

Ancora una delusione dunque per i quasi 5.000 abbonati del Cagliari che ancora una volta non potranno assistere alla gara della loro squadra del cuore nonostante l’esplicita richiesta in tal senso del sodalizio rossoblu.

I PRECEDENTI – Purtroppo non è la prima volta che il club sardo deve affrontare problematiche legate allo stadio in cui disputare le gare casalinghe. Infatti già nello scorso campionato le ultime 4 partite interne furuno giocate a Trieste mentre nella stagione in corso le porte sono rimaste chiuse già in occasione delle sfide contro Sampdoria e Torino. Senza dimenticare il confronto con la Juventus giocato sul neutro di Parma e la gara contro la Roma che non ebbe luogo con conseguente vittoria assegnata a tavolino ai giallorossi. Se si considera poi anche l’arresto del Presidente Cellino sempre per questioni legate allo stadio Is Arenas si comprende come la questione legata all’impianto di gioco sia decisamente un problema spinoso e bisognoso di essere risolto una volta per tutte.

Mauro Leone

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER