Connect with us

Focus

Serie B: 32° turno infrasettimanale per il campionato cadetto

Pubblicato

|

Serie B: 32° turno infrasettimanale per il campionato cadettoROMA, 19 MARZO – Turno infrasettimanale per il Campionato di Serie B, che approfitta della sosta imposta alla massima Serie dall’impegno della Nazionale Azzurra di Cesare Prandelli.

Il gruppetto di testa, Sassuolo, Livorno ed Hellas verona, saranno impegnate tutte in trasferta rispettivamente con Juve Stabia, Cesena e Virtus Lanciano. Tre sfide difficili: la capolista Sassuolo troverà una Juve Stabia “arrabbiata” per il pareggio subito in extremis contro l’Ascoli, ma gli stessi neroverdi hanno una motivazione forte, e cioè l’obiettivo della Serie A da raggiungere il prima possibile. Il Livorno, dopo il pareggio con l’Hellas, si troverà di fronte il Cesena, caricato dal successo esterno contro la Reggina. Gli scaligeri, infine, se la dovranno vedere contro un combattivo Virtus Lanciano reduce da un pareggio scoppiettante contro l’Empoli ed in generale da un buon campionato disputato.

L’Empoli se la dovrà vedere contro un Modena piuttosto deludente in questo periodo, in virtù della sconfitta subita contro il fanalino di coda Grosseto. Il Brescia, dopo il pareggio casalingo contro il Bari, ha una partita importante per il riscatto, seppur in trasferta: la Pro Vercelli, che è caricata dalla vittoria contro il Padova. I patavini, infatti, sono chiamati al riscatto anch’essi, ed affronteranno il Bari in un match molto importante per i galletti, che navigano in una posizione di classifica non troppo felice.

La Ternana di Domenico Toscano, affronterà nel turno casalingo, il Grosseto di Ciccio Moriero, che crede ancora nella salvezza, non più irraggiungibile come qualche mese fa, anche se comunque dura da raggiungere. Il Cittadella di Claudio Foscarini, che qualche mese fa sembrava candidata per i playoff, dovrà vedersela contro lo Spezia in crisi di risultati da molto tempo. La Reggina del nuovo tecnico Pillon, subentrato a Dionigi, incontrerà, in trasferta l’Ascoli del bomber Simone Zaza e del tecnico Massimo Silva: i ducali hanno il morale alto per il pareggio raggiunto in extremis, come detto prima, contro la Juve Stabia. In coda, Crotone e Vicenza, vengono entrambe da sconfitte e cercheranno di vincere una gara importante per la salvezza. Queste gare si giocheranno tutte questa sera, mentre nel posticipo di domani sera, Varese e Novara si incontreranno per in un match molto importante per la corsa playoff.

Ecco le gare del 32° Turno di Serie B:

Martedì 19 Marzo ore 20:45

Ascoli – Reggina
Bari – Padova
Cesena – Livorno
Cittadella – Spezia
Crotone – Vicenza
Juve Stabia – Sassuolo
Modena – Empoli
Pro Vercelli – Brescia
Ternana – Grossseto
Virtus Lanciano – Hellas Verona

Mercoledi 20 Marzo, ore 20:45

Varese – Novara

Massimiliano di cesare

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER