Football
Roma: Pjanic fermo 40 giorni. Anche Marquinhos out
Pubblicato
9 anni fa|

ROMA, 6 MARZO – Le due vittorie consecutive hanno detto una certa tranquillità all’ambiente Roma, ma hanno anche riempito l’infermeria. Infatti, il tecnico Aurelio Andreazzoli, dovrà fare i conti con gli infortunati per stilare l’11 titolare da schierare contro l’Udinese di Guidolin.
Quello più grave è sicuramente Miralem Pjanic: contro il Genoa ha subito un brutto infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dai campi di gioco per quattro settimane: salterà le gare con l’Udinese, Parma e Palermo e rientrerà dopo Pasqua in occasione del Derby con la Lazio il 7 aprile. Il bosniaco ha commentato cosi l’infortunio: “Aspettavo con ansia i prossimi impegni, purtroppo dovrò riposare per 4 settimane Spero di tornare presto. Ci rivediamo in campo. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”.
Le brutte notizie non finiscono qui, perché anche il giovane brasiliano Marquinhos, centrale difensivo brasiliano che ben si sta comportando, dovrà stare fermo per 7-10 giorni a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha sostenuto solo una seduta di fisioterapia. Fisioterapia e palestra anche per Destro; mentre Osvaldo, alla prese con una lombalgia, ha sostenuto solo fisioterapia. Anche Marquinho non è in perfette condizioni fisiche, infatti ha sostenuto metà allenamento con il gruppo e l’altra metà a seguito un lavoro personalizzato. Oltre agli infortunati, Andreazzoli dovrà fare a meno anche di Bradley squalificato: probabile l’impiego di Tachtsidis al fianco di De Rossi.
Sul fronte societario, invece, si è alle prese con la scelta dello sponsor tecnico: già stabilito quello per la stagione 2014/15, che sarà la Nike. Per quanto riguarda la prossima stagione l’azienda Macron dovrebbe essere il fornitore ufficiale, al momento in leggero vantaggio rispetto ad Asics.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, saranno disponibili da fine marzo, con prelazione per gli abbonati della Curva Sud. La società sta anche cercando una soluzione per far partecipare i tifosi in trasferta anche senza tessera del tifoso.
Massimiliano di Cesare
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Pazza Juve: vicino Pogba, poi uno scambio col PSG! Messias cambia squadra in Serie A

Inter, Zhang rilancia le ambizioni: nel mirino colpi di spessore

Milan bufera Var, l’Inter punta il Pistolero, Juve su Pogba ma Allegri?

I nomi ‘nuovi’ della Juve 2022-2023, il caso Allegri e i dilemmi interiori di Perisic e Dybala

Bomba Juventus, un top player arriva dal Napoli. Mkhitaryan cambia squadra in Serie A

Di Maria e i likes alla Juve, Sanchez risponde a Marotta, Vidal-Flamengo indizio social, il rimpianto di Marchisio ed ecco un altro van Persie

Juventus, la rinascita parte dall’acquisto di top player

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


