La sonora sconfitta al torneo di Viareggio dei giovani rossoneri (3-0) contro l’Anderlecht, ha raffreddato la panchina di Dolcetti, che comunque potrebbe essere promosso a supervisore dei giovani facendo da tramite tra Allegri e gli altri tecnici delle giovanili. Inzaghi passerà così dalla panchina degli Allievi a quella della Primavera al 90%.
Ringhio alla guida del Sion – Per Rino Ringhio Gattuso, invece non è ancora finita la carriera da calciatore. L’ex centrocampista dei rossoneri, continuerà a guidare il centrocampo del Sion, la squadra svizzera in cui milita, da capitano e ora anche da allenatore, prendendo il posto di Victor Munoz, dopo la sconfitta a Thun.
Il Sion attualmente è quarto in campionato, quindi l’obiettivo non è più lo scudetto, ormai lontano ma la qualificazione ai preliminari di Champions e la coppa nazionale.
Nadia Gambino
