Connect with us

Atalanta

Calciomercato Atalanta: l’Inter segue ancora Cigarini

Pubblicato

|

German Denis, punterete su di lui al fantacalcio?

denisBERGAMO, 6 FEBBRAIODenis era una pista reale, se l´Atalanta avesse preso un´altra punta. Noi eravamo presenti, non abbiamo assolutamente dormito, siamo stati su tutte le situazioni. Però con i se e con i ma non si fa nulla. Queste le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco rilasciate quest’oggi a Mediagol.

L’Atalanta era quindi pronta a privarsi del suo bomber nel caso ci fosse stato un arrivo all’altezza ma alla fine, non solo Denis è rimasto a Bergamo (e domenica ha portato alla vittoria la Dea proprio contro il Palermo dell’ex amministratore delegato Lo Monaco), ma è arrivata anche una punta dalle grandi prospettive: Marko Livaja, giovane punta messasi in luce nel girone di andata tra le fila dell’Inter, rientrato nell’affare Schelotto. Il giovane tornerà domani dai suoi impegni con la nazionale e verrà presentato insieme agli altri nuovi arrivati Franco Brienza, Matteo Contini, Cristiano Del Grosso e Lionel Scaloni. La conferenza si svolgerà alle 13.30 nella sala conferenze del centro Bortolotti di Zingonia.

QUESTIONE CIGARINI – Qualcosa di più di un semplice ammiccamento, quello dell’Inter nei confronti di Luca Cigarini. Le voci dell’interessamento della squadra milanese per il centrocampista bergamasco continuano a inseguirsi malgrado la chiusura del mercato. La società di Massimo Moratti ha provato a portare a Milano Cigarini, ma le difficoltà incontrate nell’affare Schelotto hanno rallentato, prima, e interrotto, poi, gli iniziali contatti tra i due club. Ma l’interesse non è svanito e Cigarini sembrerebbe ancora in orbita Inter.

Simone Florenzano

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER