Inter
Calciomercato Inter: Laxalt e Carrizo gli ultimi colpi targati Branca
Pubblicato
11 anni fa|

MILANO, 31 GENNAIO – Dopo l’inizio in ombra del mercato dell’Inter finalmente ecco arrivare alla Pinetina gli acquisti tanto desiderati dal popolo nerazzurro. Si vara la linea verde e i nuovi acquisti del biscione sembrano promettere bene.
IL COLPO DI MERCATO – Mateo Kovacic, talentino della Dinamo Zagabria è il fiore all’occhiello della campagna acquisti interista viste le prospettive a dir poco auree del giovane centrocampista già cercato da mezza Europa con squadre come Real Madrid e United da tempo interessate. Il classe ’94 ha già fatto bene con la squadra di Zagabria ed è un perno del centrocampo anche della nazionale croata U21; descritto come un ottimo regista, è un titolare inamovibile della Dinamo e si pensa possa essere il regista che tanto manca alla squadra di Stramaccioni
ALTRI ACQUISTI NERAZZURRI – In giornata sono stati ufficializzati due importantissimi colpi per il centrocampo dei meneghini ovvero Matìas Schelotto e Zdravko Kuzmanovic. Il primo è da anni uno degli esterni più in vista del campionato di Serie A e vanta anche una presenza in nazionale maggiore oltre che 7 presenze con l’u21; il secondo invece è un centrocampista centrale con buone potenzialità balistiche che ha già fatto la sua apparizione nel nostro campionato con la maglia della Fiorentina (70 presenze e 3 goal)
ARRIVI AL PHOTOFINISH – Tramontata l’ipotesi Paulinho, che ha dichiarato di voler restare in Brasile, L’inter ha piazzato altri due colpi last minute.
La società neroazzurra si è assicurata Diego Laxalt, attaccante 21enne del Defensor. Il calciatore uruguaiano è arrivato oggi a Milano per la firma del contratto.
Vincenzo D’Ippolito, che ha curato i dettagli dell’operazione Laxalt, ha commentato così il trasferimento del giocatore all’Inter: “Le cifre dell’accordo sono quelle uscite sui giornali: Laxalt è un giocatore dell’Inter, ha firmato un pre-accordo e il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio prossimo solo a causa di qualche piccolo problema burocratico. Superata la concorrenza di Lazio e Roma, così come ieri aveva avuto modo di dire”. Il talentino uruguaiano approderà ad Appiano Gentile nel mese di giugno.
Il mercato della Beneamata si è chiuso con l’acquisto di Carrizo. I neroazzurri trovano il vice-Handanovic, dopo l’infortunio che terrà Castellazzi out sino a fine stagione. Arriva dalla Lazio con la forumal del prestito
SPORTCAFE24.COM


Milan, Ekitike già a gennaio?

Inter, Thiago Almada colpo per gennaio?

Juventus, Hojbjerg è davvero possibile?

Riflessione Inter, Juve: pensieri Berardi, le rivincite di Pioli

Il Torino vuole rinforzare la media, Roma: sogno impossibile in Premier

Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino vuole rinforzare la media, Roma: sogno impossibile in Premier

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Inter, Suning lascia?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
