Buzz
Serie A: le pagelle di Sampdoria-Pescara 6-0

TOP
Icardi: Mettere a segno quattro reti nella stessa partita, quando non hai ancora compiuto vent’anni, non è da tutti. La sua percentuale di gol su tiri realizzati, contro il Pescara, è prossima al 100%. Semplicemente perfetto.
De Silvestri: Sulla sua fascia fa praticamente quello che vuole (agevolato anche dall’assenza di un avversario all’altezza). Dispensa ottimi cross per tutta la partita ed è sempre pronto a farsi trovare sulla linea dei difensori. Un vero motorino.
Obiang: Il centrocampo è roba sua. Stravince il confronto con D’Agostino, segna e dispensa assist. Imprescindibile per Rossi.
NESSUN FLOP
PESCARA
NESSUN TOP
FLOP
Terlizzi / Capuano: Non riescono praticamente mai a fermare le incursioni delle due punte blucerchiate. Lasciati troppo soli dai centrocampisti nella giornata più nera dell’intero campionato
Bergodi: Quando affronti partite come queste dovresti essere pronto a vender cara la pelle e, invece, la sua squadra entra in campo già sconfitta. Mai un’azione manovrata, mai uno schema, mai un contrasto. Per salvarsi serve, sicuramente, altro.
Simone Florenzano
