Napoli
Calciomercato Napoli: acquistato Medina dall’Udinese, Radosevic vicinissimo

NAPOLI 22 GENNAIO – Insieme alla Lazio di Petkovic, il Napoli di Mazzarri è la candidata ad essere l’anti-Juve fino alla fine del campionato. Ma i bianconeri, sembrano comunque vicini alla vittoria finale grazie ad una rosa ampia e molto competitiva. Per questo De Laureentis, corre ai ripari e pensa già al Napoli del futuro.Medina dall’Udinese – Definiti gli acquisti di Calaiò e Armero, un’altra pedina importante ha firmato per gli azzurri: si tratta del giovane Medina dell’Udinese. Il Napoli ha rilevato metà del cartellino del centravanti paraguayano prestandola contestualmente all’Udinese. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A.
Il nuovo Gattuso: Radosevic – Per quanto riguarda invece l’altra giovane promessa Radosevic, dell’Haiduc Spalato, “c’è una trattativa molto avanzata”, come ha affermato il presidente Marin Brbic. Sul forte difensore, già nazionale,considerato il nuovo Gattuso, hanno messo gli occhi diverse squadre italiane, ma il Napoli sembra in vantaggio sulle concorrenti e l’affare potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni grazie anche alla volontà del giocatore di vestire la maglia dei partenopei.
Intanto, in vista del mercato di giugno, Bigon, ds del Napoli, sta pressando il Cagliari per strappargli un pre-accordo per il difensore Davide Astori, nel mirino di Milan e Juve.
Nadia Gambino
