Connect with us

Parma

Calciomercato Parma, caccia ad un esterno sinistro

Pubblicato

|

Mesbah difensore del Milan nel mirino del ParmaPARMA, 8 GENNAIO- L’ottimo girone di andata del Parma ha convinto il presidente Ghirardi a regalare a mister Donadoni una pedina che possa completare l’organico a disposizione. Le ultime indiscrezioni vogliono i ducali alla ricerca di un terzino sinistro che possa far effettuare alla squadra quel salto di qualità per poter ambire a giocarsi i posti che regalano l’ingresso in Europa, adesso distanti solo 6 punti. Sono molti i nomi dei giocatori accostati a vestire la maglia del Parma.

MESBAH- Il terzino ventottenne del Milan, che in questa stagione ha giocato solo 125 minuti, è entrato nel taccuino di Leonardi. Il Parma fa leva appunto sul poco utilizzo del ragazzo ex Lecce da parte di Allegri. Ma il giocatore non sembra molto convinto dall’ipotesi di trasferirsi in maglia gialloblù, piazza che sembra non essergli di gradimento.

MOLINARO – Un’altra pista porterebbe all’esterno ventinovenne ex Juve Cristian Molinaro, ora allo Stoccarda. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Italia, da dove manca dal 2010. Ma il club tedesco non sembra molto propenso a liberarsi di una pedina importante del proprio scacchiere tattico a Gennaio; quindi la trattativa, se andrà in porto, potrebbe slittare a Giugno.

RENZETTI – La pista più praticabile per il Parma porterebbe al difensore ventiquattrenne del Padova Francesco Renzetti, in Veneto dal 2009. Renzetti conta anche una presenza nella nazionale Under 21.

A cura di Matteo Mistretta

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER