Focus
La pagella del week-end di SportCafè24

Ben ritrovati alla nostra consueta rubrica del lunedi’, La Pagella del week-end di SportCafè24-il nuovo mondo dello sport, ecco i nostri voti:
10 Vidal: è’ già finito in cima alla nostra classifica poche settimane fa, Arturo Vidal è il re di questa giornata di campionato, corre, lotta e in più realizza una doppietta che si rivelerà decisiva nel match contro la Roma, è lui l’uomo scudetto.
9 Brienza: rischierato punta da Sannino, l’ex Reggina ripaga la fiducia con una prestazione fantastica.
8 Julio Cesar: tiene a galla l’Inter a Firenze, para un rigore con un colpo di reni da grande portiere, è sempre di più ”L’Acchiappa Sogni”
7 Handanovic: anche lui come il collega dell’Inter, para un rigore dimostrandosi ancora una volta il miglior para-rigori del mondo.
Bocciati:
5 Aquilani: quando viene chiamato in causa da Allegri, fallisce miseramente. Sbaglia tocchi elementari, che spesso permettono al Bologna di ripartire, è un cugino lontano dello splendido Alberto Aquilani visto per buona parte di questa stagione.
4 Forlan: Stramaccioni continua a dargli fiducia, ma lui come sempre non la ripaga. E’ l’emblema di un’Inter inconcludente e priva di stimoli.
3 Preziosi: nel caos più totale, il presidente del Grifone che fa? Come sempre scarica le proprie colpe sull’allenatore di turno: questa volta tocca a Malesani, al suo posto De Canio,che avrà il compito di guidare la squadra alla salvezza e scampare all’esonero del Re dei Giocattoli.
a cura di Attilio Malena
