Football
Barbara Berlusconi presenta all’Equipe il Milan modello Bayern

MILANO, 10 DICEMBRE – Il Milan rinasce in campionato, Berlusconi costringe Monti alle dimissioni e ‘ri-scende’ in campo per guidare il Pdl(?) alle prossime elezioni amministrative.
L’effetto B. ha rivitalizzato una squadra letteralmente allo sbando, protagonista di un avvio delirante in questo campionato di Serie A. B. è un amuleto, un trascinatore delle masse, un uomo che fa della comunicazione il suo marchio di fabbrica.
L’entourage del ‘Caimano’, dopo aver rivitalizzato mister Allegri e un centrodestra allo sbando, ha decisa di dare lustro alla sua creatura prediletta, Barbara Berlusconi.
‘Lady Pato’, intervistata in esclusiva da L’Equipe, parla del nuovo progetto Milan. L’epurazione di senatori e dei top player Thiago Silva e Ibrahimovic – spiega Barbara Berlusconi – sono state delle scelte obbligate da parte della società rossonera per ridurre il monte ingaggi e rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.
Il Milan ripartirà dai giovani per creare in casa i futuri top player e su di loro costruire una squadra competitiva, secondo i modelli vincenti di Bayern Monaco e Barcellona. De Sciglio si sta confermando un esterno dal potenziale inestimabile, il Faraone El Shaarawy (secondo realizzatore in Europa dopo l’inarrivabile Leo Messi) un degno erede di Zlatan Ibrahimovic.
