Connect with us

Football

Barbara Berlusconi presenta all’Equipe il Milan modello Bayern

Pubblicato

|

Barbara Berlusconi milan

MILANO, 10 DICEMBRE – Il Milan rinasce in campionato, Berlusconi costringe Monti alle dimissioni e ‘ri-scende’ in campo per guidare il Pdl(?) alle prossime elezioni amministrative.

L’effetto B. ha rivitalizzato una squadra letteralmente allo sbando, protagonista di un avvio delirante in questo campionato di Serie A. B. è un amuleto, un trascinatore delle masse, un uomo che fa della comunicazione il suo marchio di fabbrica.

L’entourage del ‘Caimano’, dopo aver rivitalizzato mister Allegri e un centrodestra allo sbando, ha decisa di dare lustro alla sua creatura prediletta, Barbara Berlusconi.

‘Lady Pato’, intervistata in esclusiva da L’Equipe, parla del nuovo progetto Milan. L’epurazione di senatori e dei top player Thiago Silva e Ibrahimovic – spiega Barbara Berlusconi – sono state delle scelte obbligate da parte della società rossonera per ridurre il monte ingaggi e rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

Il Milan ripartirà dai giovani per creare in casa i futuri top player e su di loro costruire una squadra competitiva, secondo i modelli vincenti di Bayern Monaco e Barcellona. De Sciglio si sta confermando un esterno dal potenziale inestimabile, il Faraone El Shaarawy (secondo realizzatore in Europa dopo l’inarrivabile Leo Messi) un degno erede di Zlatan Ibrahimovic.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *