Champions League
Champions League, Valencia-Bayern Monaco 11: brilla Muller, Barragan folle. Le Pagelle

VALENCIA, 20 NOVEMBRE – Finisce 1-1 il big match del Mestalla tra Valencia e Bayern Monaco. I goal arrivano entrambi nell’ultimo quarto d’ora.
LA PARTITA – Il vantaggio è dei padroni di casa al 77′ con Feghouli, che dal limite dell’area piazza una bellissima palla di interno sinistro. Il pareggio dei bavaresi arriva all’82’ con Muller, che dal centro dell’area insacca nell’angolino su assist dalla destra di Mario Gomez. Entrambe le squadre salgono a 10 punti e si qualificano così agli ottavi, ma c’è ancora da stabilire il primato del girone per ora ad appannaggio dei tedeschi in virtù dello scontro diretto vinto in Germania dal Bayern.
TOP
MULLER – Uomo partita Sportcafe24.com. Rapace in occasione della rete del pareggio.
FEGHOULI – La rete del momentaneo vantaggio del Valencia porta la sua firma. Prodezza balistica che non lascia scampo a Kroos.
FLOP
BARRAGAN – Il terzino spagnolo viene espulso al 34′ del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando i compagni di squadra in dieci per tutta la gara. Folle.
IL TABELLINO
VALENCIA 1 – BAYERN MONACO 1 77′ Feghouli, 82′ Muller
VALENCIA (4-4-1-1) : Guaita; Barragan, Rami, Costa, Cissokho; Feghouli, Costa, Parejo, Guardado; Banega; Soldado
BAYERN MONACO ( 4-2-3-1) : Neuer; Lahm, Dante, Badstuber, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Muller, Kroos, Ribery; Pizarro
AMMONITI: 20′ Barragan (V), 26′ Dante (B), 45′ Martinez (B), 84′ Soldado (V), 89′ Guaita (V)
ESPULSI : 34′ Barragan (V)
a cura di Antonio Foccillo
