Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, a gennaio arriverà un attaccante dalla Liga

Pubblicato

|

VINOVO, 13 NOVEMBRE – Dalla Spagna arrivano notizie sbalorditive e soprattutto squisite per Beppe Marotta che potrebbe arricchire la rosa della Juventus con l’arrivo del tanto agognato top player dalla Liga.

A voler essere più precisi il nome più volte accostato alla “vecchia signora” anche dai giornali iberici è quello di David Villa che sarebbe pronto a lasciare i blaugrana visto che non riesce a trovare più lo spazio adatto in squadra, cosa che succedeva spesso anche con Pep Guardiola.

Il numero sette, già attaccante delle Furie Rosse, venne acquistato nel 2010 dal Valencia per 40 milioni di euro e la prima stagione lo vede protagonista insieme al solito Messi con 23 reti in 52 presenze stagionali. La stagione seguente però non riesce a giocare con continuità a causa dei numerosi infortuni che lo hanno provato, il più grave dei quali alla tibia della gamba sinistra lo ha costretto a stare lontano dal terreno di gioco per più di sei mesi.

Al rientro nella stagione tuttora in corso El Guaje non ha trovato un ambiente favorevole al suo rientro ormai quasi dimenticato in panchina anche dal nuovo tecnico, Tito Vilanova, e chiuso dai compagni di reparto Alexis Sanchez, ex conoscenza del campionato italiano, e Pedro oltre all’inamovibile Messi. Dunque il giocatore ha fatto correre le voci del suo malcontento e i risultati non sono mancati: sebbene sia un giocatore ormai 31enne continua ad interessare i club di mezza Europa tra i quali spicca per l’appunto la Juventus che potrebbe sfruttare la sua età e la scadenza del suo contratto, prevista per il 2014, per strappare alla dirigenza catalana un contratto vantaggioso.

Se l’operazione dovesse andare in porto allora le alte sfere bianconere avrebbero mantenuto la promessa fatta quest’estate con l’arrivo di Llorente rimasto alla fine in Spagna.

Fabio Pengo

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER