Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, il PSG contro il St. Etienne per consolidare il primato

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic

PARIGI, 2 NOVEMBRE 2012– In Francia ci si prepara a disputare l’undicesima giornata della Ligue 1. PSG sempre primo a 22 punti, cui fanno seguito Tolosa e Marsiglia a 19 e il Lione a 18. L’undicesimo turno è come sempre spalmato su tre giorni, con la prima partita in programma già oggi tra Brest e Lorient. Domani giocano tutte le altre ad esclusione del posticipo tra il Lione, che deve ancora recuperare il match contro il Marsiglia, che se la vedrà con il Bastia.

DA NON PERDERE- Tra le partite più interessanti del weekend come al solito c’è quella del PSG di Ibrahimovic, sempre più leader della squadra parigina, che affronterà domani in casa il St Etienne. Trasgerta ad Ajaccio per i rivali del Marsiglia.

Antonio Scali

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER