Inter
Mercato Inter: Occasione Nani, Paulinho lontano
Pubblicato
11 anni fa|

MILANO, 1 NOVEMBRE – L’inarrestabile Inter di questo scorcio di stagione coccola i suoi gioielli con un occhio al mercato di gennaio. Sulle ali dell’entusiasmo Massimo Moratti, infatti, è pronto a mettere mano al portafogli regalando a Stramaccioni quei due, tre colpi che lo proietterebbero nella realtà scudetto.
OCCASIONE NANI – Nani e Sir Alex Ferguson vivono sempre più da separati in casa. Il portoghese, dopo essere stato ad un passo dallo Zenit di Spalletti, era pronto a rinnovare il contratto con i Manchester United in scadenza nel 2014. L’ala classe ’86 prepara le valigie in vista di gennaio, cercando riscatto dopo le panchine di questo opaco inizio di stagione. Spettatrice interessata è l’Inter che però deve fare i conti con la Juventus, che non ha ancora abbandonato l’idea top player.
CHIUSURA PAULINHO – Se d’un lato c’è una pista che si apre, dall’altro un idea di mercato sembra tramontare. É il caso di Paulinho centrocampista del Corinthias, stimato molto da Stramaccioni, che da settimane è accostato alla squadra milanese e al Chelsea di Di Matteo. Un duello di mercato che probabilmente morirà sul nascere a causa delle parole del presidente del club brasiliano che sulla cessione della sua stella ha detto: “Gli abbiamo appena rinnovato il contratto adeguandone l’ingaggio e vogliamo che resti questa stagione”. Continua Mario Gobbi, patron carioca : “A gennaio non vogliamo privarci di nessun giocatore, semmai vogliamo accontentare il nostro tecnico in base agli acquisti che ci chiederà di fare”. Una chiusura temporanea o forse una mossa per sperare in un rilancio nerazzurro.
PROBLEMA SNEIJDER – L’entusiasmo alla Pinetina rimane alto e dopo il grande ritorno di Rodrigo Palacio, firmato a suon di gol, si aspetta Wesley Sneijder. L’infortunio di Verona è quasi alle spalle e l’olandese presto tornerà a disposizione. Ed è qui che Stramaccioni avrà pensare, perché l’equilibrio tattico potrebbe essere sconvolto dal ritorno del numero dieci orange. Il tridente non verrà toccato e il centrocampo sta dimostrando la solidità che mancava ad inizio campionato. La domanda è, quindi, scontata e la risposta potrebbe causare l’ennesima svolta nella stagione nerazzurra: dove giocherà Sneijder? Chi sarà sacrificato?
Giovanni Lorenzi
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, Ekitike già a gennaio?

Inter, Thiago Almada colpo per gennaio?

Juventus, Hojbjerg è davvero possibile?

Riflessione Inter, Juve: pensieri Berardi, le rivincite di Pioli

Il Torino vuole rinforzare la media, Roma: sogno impossibile in Premier

Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino vuole rinforzare la media, Roma: sogno impossibile in Premier

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Inter, Suning lascia?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
