Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli di SportCafe24 per la settima di Serie A

Pubblicato

|

MILANO, 6 OTTOBRE – Dopo gli impegni europei, il campionato italiano scende nuovamente in campo ed è ora di schierare la formazione di giornata. Ecco i nostri consigli per la settima giornata.

CHIEVO vs SAMPDORIA – Il Chievo ha l’obbligo di vincere dopo una serie di risultati negativi, sarà tutto nelle mani di Thereau e Di Michele ancora a secco in questo inizio di stagione, schierateli. Tra le file blucerchiate consigliamo Maxi Lopez al rientro dopo la squalifica, occhio alla sorpresa Krsticic. Bene Sorrentino.

GENOA vs PALERMO – Si prospetta una partita con molti gol, consigliamo Immobile a secco da tempo e sempre in zona gol e Ilicic che potrebbe sbloccarsi con una magia delle sue. Fuori Ujkani e la difesa palermitana. L’ex Bovo potrebbe colpire su calcio di punizione, schieratelo.

ROMA vs ATALANTADestro si sbloccherà quasi sicuramente quindi obbligatorio schierarlo. Tra i bergamaschi consigliamo Moralez e Schelotto che potrebbero sorprendere con la loro velocità la retroguardia giallorossa apparsa fino ad ora molto lenta ed impacciata. Stekelenburg farà bene, lo dimostrano le bellissime parate fatte contro la Juventus.

CATANIA vs PARMALegrottaglie, sempre pericoloso sui calci piazzati, fareste bene a schierarlo, stesso discorso per Lucarelli. Lodi potrebbe sbloccare il match con un calcio di punizione o con un rigore, spazio anche a Barrientos anche se nelle ultime uscite non è apparso molto in forma. Occhio alle galoppate di Rosi, e al possibile ritorno al gol dell’italo-brasiliano Amauri ancora a secco. Fuori Mirante se avete un’alternativa migliore.

FIORENTINA vs BOLOGNA – I viola sono in un ottimo momento di forma anche se reduci da una sconfitta contro l’Inter, Toni se parte titolare schieratelo perchè la voglia che ha di far gol e tanta e questo non può essere che un bene, dentro anche Cuadrado in grado di mettere in crisi chiunque con la sua velocità. Tra gli emiliani consigliamo solo il duo DiamantiGilardino, gli unici sempre più vicini alla marcatura.

PESCARA vs LAZIO – Con Weiss squalificato, la scelta di chi schierare tra gli abruzzesi si riduce al giovane Caprari, ex Roma, e al possibile sblocco di Vukusic che non è riuscito ancora a siglare un gol. Tra i giocatori della Lazio vi consigliamo Candreva, sempre vicino al gol con i suoi tiri dalla distanza, e Mauri con i suoi inserimenti. Lulic potrebbe sbloccarsi proprio domani, schieratelo non solo per il possibile +3 ma per i possibili assist.

SIENA vs JUVENTUS – Fuori la retroguardia senese, dentro i due fantasisti Rosina e Ze Eduardo che potrebbero sorprendere gli avversari con colpi d’alta scuola. Della Juve schierate chiunque parta titolare e chiunque abbiate in rosa. Marchisio si sbloccherà quasi sicuramente, quindi vi consigliamo di schierarlo.

TORINO vs CAGLIARINenè ha l’occasione della sua vita, schieratelo. Turno di riposo per Naingollan. Tra i granata consigliamo Cerci, in ottima forma, in grado di regalare preziosissimi bonus tra gol e assist, e il mattatore Bianchi. Dentro Ibarbo se parte titolare, potrebbe essere la spina nel fianco della retroguardia di Ventura.

MILAN vs INTER – Partita aperta a qualsiasi risultato. Fuori Abate, dopo le delusioni negli ultimi derby giocati, ed Ambrosini a rischio ammonizione e non molto spesso vicino al gol dovuto al ruolo più arretrato affidatogli da Allegri. Dentro  in gran forma ed anche Cassano che potrebbe usare i probabili fischi dei supporters rossoneri. Schierate Guarin e Boateng, uno dei due timbrerà molto probabilmente il cartellino. Snejder darà spettacolo.

NAPOLI vs UDINESECavani tenuto a riposo per metà partita nel match perso col PSV, andrà a segno. Behrami è un guerriero a centrocampo, rischio ammonizione ma prestazione dal 6,5 in su assicurata. Puntate ovviamente su Di Natale, ed anche su Benatia sempre pericoloso sui calci piazzati.

a cura di Sebastian Mongelli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER