Fantacalcio
Fantacalcio, i consigli di SportCafe24 per la sesta di Serie A
MILANO, 29 SETTEMBRE – Eccoci al solito appuntamento con i consigli di SportCafe24 per poter prendere decisioni in merito all’inserimento della formazione per la 6a giornata di Serie A.
PARMA vs MILAN – Torna titolare il Boa che avrà così tanta voglia di far bene che schierarlo è un obbligo, con lui consigliamo tra i rossoneri anche El Shaarawy in uno buono stato di forma. Out se potete i difensori del Milan che potrebbero soffrire le discese di Rosi e le serpentine di Pabon che sono gli unici che consigliamo tra i gialloblù.
JUVENTUS vs ROMA – Marchisio e Vidal hanno molte chances di andare a segno. Fuori il reparto difensivo della Roma per la troppa facilità nell’essere penetrati, dentro Totti e Lamela che con i loro colpi di magia sorprenderanno la retroguardia bianconera. Occhio all’ex Mirko Vucinic.
UDINESE vs GENOA – Molte assenze e molte incognite saranno titolari, per questo affidiamoci soltanto a Basta e al sempre presente sui calci piazzati Benatia. Bertolacci potrebbe essere la sorpresa della partita con un gol inaspettato. Dentro anche Frey visto l’ottimo periodo di forma e l’assenza del bomber Di Natale.
ATALANTA vs TORINO – Si prevede una partita con pochi gol, schierate Denis tra i bergamaschi e il solo Bianchi tra i granata. Se avete De Luca e potete schierarlo per carenza di uomini a centrocampo fatelo, potrebbe regalarvi soddisfazioni.
BOLOGNA vs CATANIA – Torna il tandem Diamanti–Gilardino, confermiamoli entrambi. Barrientos e Gomez non dovrebbero avere molta difficoltà contro la difesa bolognese e considerato il loro buon momento sarebbe opportuno preferirli ad altri. Evitate di schierare Natali e Perez sempre a rischio ammonizione.
CAGLIARI vs PESCARA – Ibarbo partirà titolare e metterà in difficoltà la retroguardia abruzzese, quindi schieratelo. Lasciate fuori i difensori del Pescara, e buttate dentro solo Vukusic che potrebbe sbloccarsi. Pinilla ancora a secco in campionato, si sbloccherà? Per noi si.
LAZIO vs SIENA – Puntate sui trequartisti biancocelesti oltre che su Klose. Tra i senesi D’agostino potrebbe timbrare il cartellino con un calcio di punizione. E se i gol della Lazio arrivassero dalla difesa? Konko potrebbe essere la sorpresa visto l’unico ad aver fatto una buona prestazione col Napoli.
PALERMO vs CHIEVO – Hernandez ancora titolare insieme a Ilicic, non possono fallire ancora una volta. Thereau potrebbe sgattaiolare tra i difensori rosanero e ritrovarsi tra i marcatori della partita.
SAMPDORIA vs NAPOLI – Cavani in stato di grazia non merita neanche di essere consigliato titolare, piuttosto vi consigliamo l’ex Maggio che potrebbe tornare a segnare così come aveva iniziato a fare proprio al Marassi con la maglia blucerchiata. Pozzi e Romero out, solo Eder consigliamo tra i titolari della Sampdoria.
INTER vs FIORENTINA – Cassano ha mostrato di essere in forma col Chievo e sfornerà a più non posso assist per Milito, e magari ci scappa anche un gol. Date fiducia a Ljajic che potrebbe rifarsi dopo la brutta prestazione con la Juventus. Dentro i due motorini Cuadrado e A.Pereira che potrebbero regalarvi i tanto amati +1.
a cura di Sebastian Mongelli